Royal family: il coraggio di Harry non basterà a far tornare il sereno | Cosa sta accadendo

La parola “famiglia” racchiude al suo interno molti significati. Intorno a essa ruotano anche innumerevoli sentimenti e di questo, per esperienza personale, la royal family ne è perfettamente consapevole.

Royal family
Meghan e Harry – gossip.meteoweek.com

I Windsor, affacciati all’iconico balcone di Buckingham Palace, sono sempre apparsi molto uniti. E lo erano davvero, fino a quando la “Megxit” non ha causato tra loro lo scompiglio di cui noi tutti, ad oggi, siamo a conoscenza.

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno deciso di trasferirsi in California, rinunciare ai loro doveri reali e costruire la loro vita lontano dalla corona. Tutto ciò ha creato una grande spaccatura all’interno della famiglia, specie tra Harry, suo fratello William e Kate Middleton con i quali, fino a poco tempo prima, sembrava esserci un legame a dir poco indissolubile.

Nonostante il coraggio dimostrato da Harry il quale, per anni, ha anche partecipato a diverse missioni militari rischiando la sua vita, il rapporto tra il principe e il resto della sua famiglia sembra essere oramai compromesso. Sarà molto difficile, inoltre, che William e Kate riusciranno a perdonarlo. Ecco, a tal proposito, quanto rivelato dalla biografa Katie Nicholl, autrice di un libro incentrato sul duca del Sussex.

Il coraggio di Harry

Le missioni pericolose di Harry - gossip.meteoweek.com
Principe Harry – gossip.meteoweek.com

Sono tante le indiscrezioni che, ogni giorno, trapelano sulla famiglia reale inglese. Ovviamente, però, non è possibile essere a conoscenza di tutto ciò che riguarda i Windsor, motivo per il quale ci pensano i biografi reali a colmare le nostre lacune. Come precedentemente accennato, Harry in passato ha partecipato a diverse missioni militari. La biografa Katie Nicholl ha rivelato che il principe, nonostante la sua giovane età, è stato un militare molto coraggioso. Nel 2015, ad esempio, durante una missione di salvataggio dei rinoceronti in Botswana, il duca ha letteralmente rischiato la vita. Durante il trasporto verso luoghi protetti, gli animali sono stati sedati, ma su uno di essi il sedativo non ha agito come avrebbe dovuto; quest’ultimo, dunque, avrebbe potuto attaccare Harry, provocando così una situazione di grave pericolo.

La profonda spaccatura nella royal family

Katie Nicholl, dunque, ha sottolineato quanto Harry in vita sua sia stato coraggioso, ma tutto ciò esula dalla possibilità che, un giorno, William e Kate potranno dimenticare il passato e riaccoglierlo a braccia aperte.

Principe del Galles - gossip.meteoweek.com
Kate Middleton e William – gossip.meteoweek.com

I principi del Galles, infatti, sono rimasti profondamente addolorati dal comportamento del duca e, a tal proposito, la Nicholl ha affermato quanto segue: “William non può perdonare Harry, perché la ‘Megxit’ ha gettato lui e Kate Middleton sulla scena mondiale prima del previsto. […] ha avuto un enorme impatto su di lui, su Catherine e sulla loro giovane famiglia”. Sempre secondo la biografa, inoltre, il principe William troverebbe inaccettabile anche le modalità con le quali suo fratello minore ha scelto di agire: “Lo ha visto come una grande mancanza di rispetto per la sua famiglia, per sua nonna e per l’istituzione”.

Impostazioni privacy