Uomini e Donne anticipazioni, Federica abbandona il trono

Ad Uomini e Donne tutto può succedere. Stando alle anticipazioni che circolano sul web, le prossime puntate del dating show si prospettano davvero incandescenti. Pare infatti che la bellissima Federica Aversano abbia lasciato il trono, buone nuove invece sul versante degli over. Si vocifera infatti che Ida ed Alessandro abbiano lasciato lo studio insieme. 

Uomini e Donne, al trono classico la tronista lascia la seduta?

La bellissima Federica Aversano ha catalizzato l’attenzione del pubblico nostrano grazie alla sua straordinaria avvenenza ed al carattere dolce, ma deciso. Purtroppo però, secondo indiscrezioni, i telespettatori dovranno fare presto i conti con la sua assenza. Sembra infatti che la tronista abbia deciso di abbandonare il percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne. Ma perchè?

Stando alle anticipazioni che circolano sul web, Federica Aversano pare che abbia detto di non riuscire a conciliare i suoi impegni con le registrazioni, ma c’è un però. Come lei stesse avrebbe ammesso, quando nutriva un forte interesse per Matteo Ranieri, non aveva pensato a tutti questi “impedimenti”. Insomma la tronista ha deciso di andare via dal programma.

Trono Over, Ida e Alessandro lasciano lo studio insieme, ecco le anticipazioni

Al Trono Over invece, il cavaliere napoletano Alessandro e la dama bresciana Ida Platano, secondo voci di corridoi avrebbero lasciato insieme lo studio. Si legge in rete che Ida avrebbe ammesso di non essere innamorata ma di provare un trasporto nei confronti del cavaliere. Riccardo Guarnieri secondo le anticipazioni pare non abbia commentato, mentre Roberta Di Padua avrebbe preso la parola, dicendo la sua.

Insomma i prossimi appuntamenti pomeridiani con il dating show si preannunciano ricchissimi di novità, i telespettatori sono già col fiato sospeso. Non resta dunque che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Impostazioni privacy