Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche è di nuovo mamma: il messaggio di gioia

L’ex tronista, Giulia Quattrociocche ha dato alla luce la sua secondogenita. La piccola è frutto del grande amore che la unisce al compagno, Manuel e la sua nascita ha consacrato il sentimento che li lega. I fan sono pieni di gioia e le hanno augurato il meglio attraverso i vari profili social. Ma come si chiama?

Uomini e Donne, l’ex tronista ha partorito, ecco come si chiama le bimba

Giulia Quattrociocche ha dato alla luce la sua piccola. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha partorito nelle scorse ore e, la notizia l’ha data proprio lei attraverso Instagram.

L’ex volto del dating show condotto da Maria de Filippi, ha postato uno scatto che la ritrae serena e bellissima mentre tiene al petto dolcemente la sua bambina. A corredo della foto la Quattrociocche ha posto una didascalia semplice ma sentita. “Dafne magazzino, 4 novembre”.

Trono Over, Giulia Quattrociocche ed il suo compagno Manuel hanno allargato la famiglia

Ecco svelato allora il nome della piccola, i fan dell’ex tronista del programma in onda su Canale 5 sono rimasti estasiati dinanzi alla scelta. Lo scatto ha ricevuto migliaia e migliaia di like e si scorgono tantissimi messaggi di auguri da parte degli utenti.

Per Giulia Quattrociocche ed il suo compagno Manuel si tratta della secondogenita, la prima figlia della coppia è infatti nata un anno fa. Oggi sono una splendida famiglia e si godono i momenti di felicità tutti insieme. La loro relazione è basata sul rispetto e sul grande sentimento che nutrono l’uno nei confronti dell’altra.

Impostazioni privacy