Harry e Meghan, il grande rifiuto alla Famiglia Reale | Cosa è accaduto

Tra la Famiglia Reale e la coppia formata da Harry e Meghan ci sarebbe di mezzo un grande rifiuto, andiamo a vedere cosa è accaduto tra le parti in causa ed a cosa si fa riferimento.

Le vicende a Buckingham Palace sono come al solito molto seguite dai tabloid ed ogni mossa dei Reali viene analizzata, specie da quando è venuta a mancare la Regina Elisabetta, ed ogni evento o serata di rilievo assume un’importanza particolare.

Come nel caso del prossimo Natale, in quanto sarà il primo ad essere trascorso senza la regnante, ma sarà pure la prima volta con Carlo come Re, e per l’occasione ci sarà una celebrazione ad hoc.

Nonostante la situazione venuta a trasformarsi, per le prossime festività natalizie, ivi compresa quella del 25 dicembre, mancheranno i Duchi di Sussex, questo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni vicine al Palazzo.

La decisione presa dai Duchi

A lanciare la voce è stato il Mirror, uno dei tabloid più auterovoli e diffusi in Gran Bretagna. Tale quotidiano ha infatti dato per scontato l’assenza di Harry e Meghan in vista di quei giorni, la coppia trascorrerà le festività rimanendo negli Stati Uniti, laddove vivono ormai da tempo.

Le missioni pericolose di Harry - gossip.meteoweek.com
Principe Harry – gossip.meteoweek.com

Vista la novità del suo nuovo Regno, Carlo III avrebbe preferito per una circostanza come quella del prossimo Natale, la possibilità di riunire le persone a lui più vicine, comprendendo naturalmente i familiari, tra cui il secondogenito, ma la situazione sembrerebbe compromessa da quel punto di vista.

I motivi di tale scelta

Alla base della scelta operata da Harry, ci sarebbe stata l’operazione del padre di affibiare nei suoi stessi confronti il ruolo di Capitano Generale dei Rojal Marines, ad aggiungersi alla partecipazione sempre minore all’interno della Royal Family dei Duchi, tanto da complicarne i rapporti reciproci.

Motivo per il quale Harry e Meghan diserterebbero un loro ritorno a Londra per il Natale, ed a confermare un clima poco sereno tra le parti, il rifiuto da parte degli amici del Principe nel dare il loro contributo nell’uscita del suo libro, la cui data sta per avvicinarsi e rischia di mettere in cattiva luce la Famiglia Reale più del dovuto.

Impostazioni privacy