Principe Harry, tutte le anticipazioni del suo libro Spare: le tante sofferenze

Nessuna buona nuova da Palazzo. Secondo fonti vicine alla Royal Family il libro in uscita del principe Harry causerà non pochi conflitti.

Harry d’Inghilterra, libro “Spare” si preannuncia molto controverso

Con la morte della Regina Elisabetta i fan della Royal Family hanno sperato che William ed Harry e le rispettive consorti potessero trovare un compromesso, dando attuazione alla richiesta di volontà di sua maestà che, secondo alcuni poco prima di abbandonare questo mondo avrebbe chiesto loro di riacquisire la serenità perduta nel corso degli anni.

E, se in un primo momento è parso a tutti che i reali ci stessero quanto meno provando a lasciarsi alle spalle i rancore accumulati nel corso degli anni, ora giunge prepotente una notizia che fa crollare tutte le speranze dei fan.

È infatti in uscita il libro autobiografico del principe Harry. La notizia l’ha data l’editore Penguin Random House, annunciando la data di pubblicazione, il 10 gennaio.I titolo del libro è: Spare, e secondo molti si tratterà di un racconto fatto di recriminazioni di ostilità, per essere stato: “l’eterno secondo”.

Harry racconta il suo malcontento attraverso il libro in uscita, i rapporti con la Royal diventeranno ancora più aspri?

Attraverso il libro infatti Harry ha dato voce alla frustrazione accumulata nel corso degli anni per il fatto di essere stato il secondogenito, e di aver vissuto una vita all’ombra di William.

Secondo fonti vicine ai Royal, l’uscita del libro solleverà non poche polemiche. In tanti temono che i rapporti tra William ed Harry possano definitivamente lacerarsi e che, quindi quella richiesta di riappacificazione tanto desiderata dalla regina Elisabetta non trovi in realtà attuazione.

Ovviamente allo stato dei fatti, si tratta di mere supposizioni, per comprendere se davvero il libro scritto da Harry possa acuire il malcontento che c’è tra i corridori di Palazzo, bisogna necessariamente attendere la data di uscita dello stesso.

Impostazioni privacy