Kate Middleton, la verità sulla quarta gravidanza che William non avrebbe voluto

Una notizia a prova di bomba sta facendo il giro della rete. Kate Middleton, principessa del Galles è incinta, almeno stando a quanto riportato da fonti vicino alla Royal Family.

Molti sono certi che arriverà l’ufficializzazione della gravidanza per il 2023. Ma attenzione, secondo indiscrezioni, avallate anche dall’esperto delle vicende reali Chris Ship, William “non se la potrebbe permettere una gravidanza”.

Kate Middleton è incinta? Arriva il rumors da fonti vicine ai reali

Ebbene sì, pare proprio che Kate Middleton, principessa del Galles sia in attesa del suo quarto figlio. L’indiscrezione circola da un po’, ed è partita da una presunta e appena accennata rotondità di Kate.

Da quel momento si sono susseguite delle voci contrastanti, chi da un lato sosteneva con certezza che la Middleton aspettasse il suo quarto figlio, dall’altro lato chi categoricamente smentiva con forza questo dolce sospetto. Ma ora si aggiunge un indizio che per alcuni sembra provare lo stato interessante della principessa.

C’è da dire che Kate non ha mai fatto mistero di voler allargare la sua famiglia, lei e William hanno tre figli George Charlotte e Louis, ma ha sempre detto di desiderarne un altro.
Però il principe William si è sempre detto soddisfatto e che tre figli sono “abbastanza”, aggiungendo con ironia che un bebè che di notte strilla e piange, proprio non è tra i suoi piani.

William e Kate discutono per il quarto figlio?

Una fonte vicino ai Royal ha di recente rivelato al magazine che: “Kate ha forzato la mano” e che alla fine William si è convinto. Ma sempre secondo indiscrezioni, la questione sarebbe delicata e fonti di attrito tra i due.

Us Magazine riporta infatti che, il quarto figlio sarebbe un motivo di discussione tra i due principi tanto che vi sarebbe anche uno scatto attestante un litigio in merito.

La fonte vicina ai due principi ha poi ha continuato spiegando: “William sta conducendo diverse campagne su questioni ambientali. E molti sostengono che non si dovrebbero avere quattro figli per amore dell’ambiente. Perciò si attirerebbe moltissime critiche se avesse un altro figlio”.

Impostazioni privacy