Vittoria Deganello presto mamma, le ultime notizie sulla gravidanza

Vittoria Deganello al centro del gossip: ecco chi sarebbe il padre della bambina che porta in grembo.

Vittoria Deganello
Fonte: Instagram

Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” e ora influencer, ha scelto di portare avanti la sua gravidanza da sola. Una notizia che ha colpito molto il popolo del web e che ha sollevato numerosi interrogativi circa l’identità del padre e le reali motivazioni dietro questa decisione.

Gli elementi che possano aiutare a ricostruire la vicenda sono pochi e frammentati ma tutti sembrano ricondurre a un unico nome: il calciatore Alessandro Murgia. Pare sia stato lui l’ultima fiamma dell’ex corteggiatrice, che non ha mai confermato né smentito le voci sulla presunta love story, ed è con lui che molti fanno coincidere l’identità del padre.

A sostegno di questa ipotesi, il fatto che in seguito alla notizia della gravidanza di Vittoria Deganello, Alessandro Murgia abbia deciso di disattivare il proprio profilo Instagram. Lo stesso ha fatto la sorella Nicole per un certo periodo: poi, negli ultimi giorni, è tornata sul social network.

L’ultimo scoop sulla gravidanza di Vittoria Deganello

Vittoria Deganello
Fonte: Instagram

Qui Nicole Murgia si è lasciata andare a una dichiarazione importante. In seguito alle domande insistenti rivoltele dai follower, l’attrice ha commentato: “Non parlerò di questa vicenda, non risponderò a nessun messaggio a riguardo. Dico solo una cosa. I social non sono la vita reale. Non parlo perché potrei far crollare palazzi. Tempo al tempo”. Così si è chiuso il breve ma incisivo intervento della sorella del calciatore a cui, quasi per una strana coincidenza, poco dopo ha fatto seguito l’indiscrezione di Alessandro Rosica, l’investigatore social. Stando alle sue rivelazioni, Alessandro Murgia avrebbe deciso di lasciare la moglie per stare accanto a Vittoria Deganello: “Alessandro Murgia ha deciso di prendersi le proprie responsabilità. Sarà dunque padre a tutti gli effetti della ‘bimba in grembo alla sua ex Deganello’. I due non avrebbero più intenzione di tornare insieme. Inoltre, Murgia si sarebbe lasciato con la moglie e madre dei suoi bambini”.

Le parole di Vittoria Deganello

Una notizia che non ha ricevuto, al momento, né conferme né smentite ma che, se dovesse rivelarsi vera, permetterebbe a Vittoria Deganello di ricevere quel sostegno e quell’amore di un compagno che ora le manca. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha, infatti, dichiarato: “Tutti sognano la famiglia unita e io in primis non avrei mai voluto dover affrontare una gravidanza da sola dove vado a dormire e mi sveglio la mattina senza nessuno al mio fianco. Sono stati mesi, giorni, durissimi per me e tutt’ora non è semplice ma ho preso questa decisione con grande maturità e consapevolezza. È stata la scelta più bella della mia vita e io farò qualsiasi cosa sia necessaria perché questa creatura nasca con tutto l’amore di cui ha bisogno e nella serenità più assoluta.”