Ilary Blasi, Totti ormai dimenticato: a cena con un uomo misterioso | Ecco chi è

Emergono novità riguaranti Ilary Blasi, la quale sarebbe stata avvistata con un uomo, intenti a scoprire il segreto tenuto nascosto dall’ormai ex marito Francesco Totti, ecco di cosa si tratterebbe.

Da qualche mese, una delle coppie più celebri in Italia non sta più insieme, e da allora si sono rincorse le voci su quanto sia accaduto tra di loro, anche se i diretti interessati, dopo il comunicato ufficiale, hanno soprattutto cercato di mantenere riservatezza per il bene dei loro figli.

Si è molto discusso nelle varie riviste italiane di presunte storie e tradimenti quando Totti e la Blasi stavano insieme, di certo da quando si sono lasciati, l’ex calciatore vive una relazione importante con Noemi Bocchi, mentre sulla conduttrice vi sono delle indiscrezioni.

Di recente, la presentatrice romana è stata infatti avvistata in presenza di un uomo, ma i motivi attraverso i quali sta facendo notizia, non riguarderebbe l’aspetto sentimentale, ma altre vicende.

Cosa è accaduto

A rivelare quanto è successo, ci ha pensato Diva e Donna, sull’ultimo numero del settimanale sarebbero infatti comparse delle foto in cui Ilary Blasi viene ritratta a dialogare con un uomo in una cena svoltasi in un locale della Capitale.

Alla serata erano però presenti al tavolo altre 4 persone, si tratterebbe secondo il settimanale di una cena nella quale si sarebbe discusso di argomenti attinenti alla separazione e di alcuni contrasti avuti con l’ex marito, in seguito ad alcuni oggetti rubati e non restituiti dallo sportivo.

Le ultime novità in merito

In particolare, si fa riferimento alla collezione di borse, alcune delle quali di valore molto alto, a cui la conduttrice tiene molto. Sino ad ora, Totti non avrebbe pensato minimamente di restituirle, provocando la reazione della sua ex moglie, la quale aveva chiesto aiuto ad un fabbro nei giorni precedenti.

Riguardo alla persona intrattenuta alla cena, si tratterebbe di un uomo di mezza età di nome Edmondo, la cui professione sarebbe quella di agente immobiliare. Chissà se nella vicenda con Totti potrebbe essere di aiuto ad Ilary Blasi, oltre a supportarla nel nuovo trasloco, in quanto è noto come la padrona di casa de l’Isola dei famosi sia intenzionata a trasferirsi da Roma a Milano.

Impostazioni privacy