Ballando con le Stelle: implacabile scontro tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

I programmi televisivi vengono creati per intrattenere i telespettatori, e per regalare loro momenti di divertimento, allegria e spensieratezza. Non è raro, però, che nel corso di uno show si verifichino anche scontri e battibecchi tra i membri del cast. Ed è proprio questo che, nel corso della puntata di sabato 5 novembre, è accaduto a Ballando con le stelle tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.

Ballando con le stelle - gossip.meteoweek.com
Carolyn Smith; Selvaggia Lucarelli – gossip.meteoweek.com

Dallo scorso 8 ottobre, tutti i sabato in prima serata su Rai Uno, va in onda una nuova puntata del talent show Ballando con le stelle. L’indiscussa padrona di casa del programma è la bravissima Milly Carlucci, accompagnata dai suoi fedelissimi cinque giurati giurati.

La giuria, infatti, è composta da tre uomini – Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto – e due donne, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Essi, all’interno del talent, hanno il compito di commentare e giudicare le esibizioni dei concorrenti e, talvolta, è possibile che abbiano pareri molto contrastanti.

Ed è proprio questo che, nella puntata di Ballando andata in onda sabato 5 novembre, è accaduto tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Le due donne hanno avuto un giudizio diametralmente opposto sulla performance di Luisella Costamagna e, ciò, le ha portate ad avere uno scontro in diretta che, a seguire, è continuato anche sui social.

“Ballando con le stelle”: Lucarelli vs Smith

Scontro tra Smith e Lucarelli - gossip.meteoweek.com
Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli a “Ballando con le stelle” – gossip.meteoweek.com

Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith avvenuto nella puntata di sabato 5 novembre di Ballando con le stelle ha avuto luogo in occasione dell’esibizione di Luisella Costamagna. La giornalista, infatti, nelle settimane precedenti ha subito un infortunio, motivo per il quale è stato molto più difficile per lei realizzare la performance. La Smith ha molto apprezzato l’impegno e l’interpretazione di Luisella, motivo per il quale le ha assegnato un voto alto. La Lucarelli, invece, ha valutato negativamente l’esibizione della Costamagna, proprio perché, a suo avviso, l’infortunio le ha impedito di svolgere bene la coreografia. Carolyn e Selvaggia, dunque, in tale contesto hanno avuto un battibecco, ma la loro discussione non è finita qui.

La tensione continua

In seguito alle tensioni verificatesi tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle, la puntata è proseguita in maniera regolare, ma la tensione tra le due donne risulta essere palpabile anche sui social.

Nella giornata di domenica 6 novembre, infatti, un utente di Twitter ha pubblicato la seguente affermazione: “E comunque, la Smith soffre la Lucarelli quanto la Goggi soffre Malgioglio”. Il tweet di risposta di Selvaggia non è tardato ad arrivare: “Quanto la meloni soffre Salvini”.

Impostazioni privacy