Kate Middleton, serata speciale per il Natale: cosa accadrà all’evento?

Fissata una serata speciale per il Natale organizzato dalla Famiglia Reale, per tale evento si starà preparando anche Kate Middleton, andiamo a vedere cosa accadrà per l’occasione.

Da quando l’8 settembre è venuta mancare la Regina Elisabetta, a Buckingham Palace qualsiasi situazione venga gestita, assume un significato particolare, in quanto si tratta di una prima volta assoluta senza di lei.

Una protagonista assoluta negli ultimi lustri, Elizabeth ha attraversato durante il suo lungo periodo di Regno diverse generazioni, la sua assenza si avverte anche al di fuori della Monarchia, ed anche le prossime festività natalizie assumono contorni alquanto diversi rispetto al solito.

In tale circostanza non si rinuncerà però a celebrare giornate di festa così emblematiche, proprio quando gli effetti della pandemia sono finalmente in calo. Ci sarebbe già una data fissata pronta a tal proposito.

Quando avverrà e come ci si sta preparando

A 10 giorni esatti dal giorno fatidico, vale a dire il 15 dicembre, si terrà la serata speciale presso l’Abbazia di Westminster, laddove verranno eseguiti canti natalizi in tema con tale festività.

Kate Middleton - GossipMeteoweek.com
Kate Middleton – GossipMeteoweek.com

Le aspettative per l’evento sono molteplici, attesi per un’occasione del genere diversi componenti della Royal Family, tra cui Kate Middleton, la quale ha preparato un grosso omaggio per la Regina Elisabetta, in modo tale da ricordarla, anche se sino ad ora non si è scoperto di cosa si tratterà nello specifico.

Le ultime novità relative alla Principessa del Galles

Nell’annuncio via social del suo profilo, si specifica come la Middleton ospiterà l’evento per riconoscere gli sforzi compiuti dalle varie famiglie britanniche; oltre a tenersi il 15 dicembre, l’evento verrà poi trasmesso in tv alla Vigilia di Natale, ma per la Principessa del Galles non è l’unico impegno a cui sarà sottoposta.

Dopo aver trascorso un periodo di pausa, approfittando delle vacanze scolastiche dei suoi figli, Kate Middleton dovrà far fronte ai vari impegni in agenda, così come il marito ed erede al trono William, ma per la Principessa si rincorrono voci insistenti su una presunta gravidanza, confidata già alla Regina poco prima della sua morte; la coppia potrebbe presto avere un quarto figlio, e qualora fosse veritiera la voce, chissà se proprio a Natale non arriverà l’annuncio.

Impostazioni privacy