Verissimo, Silvia Toffanin e il dolore per la morte di Nadia Toffa: “Lei era speciale”

Silvia Toffanin e il ricordo della giornalista e amica Nadia Toffa: grande emozione nel salotto di “Verissimo” insieme a Margherita Rebuffoni.

Ancora una volta il salotto di Silvia Toffanin si è rivelato un palcoscenico di emozioni che ha travolto non solo il pubblico, in studio e da casa, ma la stessa conduttrice televisiva, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime nel corso dell’ultima puntata.

Dopo i sorrisi strappati da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, e l’interesse suscitato da Wanda Nara per la fine della storia con Mauro Icardi, a far tremare i cuori di Canale 5 è stata Margherita Rebuffoni.

La madre di Nadia Toffa ha commosso milioni di telespettatori ricordando la figlia scomparsa nell’agosto del 2019 dopo aver trascorso gli ultimi anni a ispirare e incoraggiare con la sua storia chi, come lei, lottava contro il tumore.

Margherita Rebuffoni ospite a “Verissimo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Tre anni fa ci ha lasciato troppo presto una donna combattiva, solare”: con queste parole Silvia Toffanin ha voluto accogliere in studio la signora Margherita Rebuffoni, donna che ha definito una mamma dolcissima. L’intervista alla madre della conduttrice e inviata de “Le Iene” è stata un momento estremamente toccante per il pubblico. Fin dal suo ingresso nel salotto della Toffanin, Margherita Rebuffoni è apparsa profondamente emozionata. La figlia, infatti, era molto legata alla conduttrice televisiva, che amava chiamare “Silvietta”. 

Silvia Toffanin ricorda Nadia Toffa: “Era un ragazza speciale”

Margherita Rebuffoni ha raccontato della difficoltà di andare avanti senza la figlia e del modo in cui è riuscita a trovare conforto nella fede: “il dolore è straziante però ho la Fede e mi aiuta tanto”. La madre di Nadia Toffa ha rivelato come fosse stata la figlia stessa a spingerla a trovarvi rifugio nei momenti di sconforto più profondo. E così ancora oggi, quando le sembra di non farcela, Margherita Rebuffoni prega e poggia una foto della figlia sul cuore. Figlia con cui la stessa Silvia Toffanin aveva un rapporto molto speciale. La conduttrice televisiva, infatti, dopo un lungo abbraccio con l’ospite non è riuscita a trattenere le lacrime e ha detto: “Io volevo davvero bene a sua figlia che era una ragazza speciale. Io l’ho avuta ospite nei suoi momenti difficili ed era veramente difficile anche per me”. La Toffanin ha poi preparato un omaggio in ricordo della giornalista, sottolineando che “Nadia merita di essere ricordata”.

Impostazioni privacy