Elenoire Ferruzzi circondata da accessori di lusso: ecco qual è la passione dell’ex gieffina

La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata circa cinquanta giorni fa; da allora, abbiamo avuto modo di conoscere le storie e le personalità di molti dei concorrenti. Tra i gieffini che hanno già abbandonato la casa vi è Elenoire Ferruzzi che, nella sua vita, nutre una vera e propria passione per gli accessori di lusso. Ecco quanto vale, approssimativamente, la sua collezione di borse e scarpe.

La passione per il lusso di Elenoire Ferruzzi - gossip.meteoweek.com
Elenoire Ferruzzi, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Tra le protagoniste indiscusse dell’edizione attualmente in corso del GF Vip non possiamo menzionare Elenoire Ferruzzi la quale, nonostante sia stata eliminata, continua a essere molto seguita sui social.

Alcune settimane fa, infatti, l’ex gieffina ha dovuto affrontare un televoto flash durante il quale i telespettatori, con il 90% dei voti, hanno deciso di farla uscire dalla casa. Nonostante ciò, Elenoire non ha di certo perso la sua grinta e la sua allegria, e neanche la sua passione per gli accessori di lusso.

Nel corso delle puntate del reality, la Ferruzzi sfoggia sempre abiti meravigliosi ed eleganti, sinonimo del fatto che la moda, nella sua vita, ricopre un ruolo molto importante. Nei suoi outfit Elenoire non lascia mai niente di intentato, motivo per il quale sceglie sempre con grande attenzione scarpe e borse da indossare. Ne possiede una vera e propria collezione, il cui valore si aggira intorno ai cinquantamila euro.

Scarpe: che passione!

Passione scarpe Ferruzzi - gossip.meteoweek.com
Post Instagram Elenoire Ferruzzi – gossip.meteoweek.com

Per qualcuno, le scarpe sono solo un insieme di pelle e gomma da mettere al piede per poter camminare in maniera comoda; per altri, invece, rappresentano un vero e proprio stile di vita, della serie: “Dimmi che scarpe indossi e ti dirò chi sei!”. Le donne amano le scarpe, specialmente quelle con i tacchi alti, proprio come quelle possedute da Elenoire Ferruzzi. Su Instagram, a dimostrazione di ciò, la ex gieffina pubblica spesso immagini delle sue calzature, ognuna delle quali appartiene a una diversa casa di moda. Il modello vintage di Chanel nel post da lei pubblicato appartiene solamente a uno dei marchi prediletti dalla Ferruzzi. I prezzi delle sue scarpe non scendono sotto i cinquecento euro, come le sue “Pumps Blade” di Casadei, il cui costo si aggira intorno ai cinquecentosettantacinque euro, per non parlare delle iconiche “Hot Chick” di Loubotin, dal valore di seicentoquarantacinque euro.

Le borse di Elenoire Ferruzzi

Quando si parla di accessori, non si può non pensare subito alle borse. Ne esistono di tutti i tipi, e possono essere abbinate a qualsiasi genere di outfit. Una delle preferite di Elenoire Ferruzzi è senza dubbio un grande classico, la celebre “Birkin” di Hermès, di cui ne possiede almeno due esemplari il cui valore si aggira rispettivamente intorno ai diciannovemila e trentaquattromila euro.

Le borse di Elenoire Ferruzzi - gossip.meteoweek.com
Post Instagram Elenoire Ferruzzi – gossip.meteoweek.com

È una vera e propria icona di stile, insomma, Elenoire Ferruzzi, e come ogni icona che si rispetti, non può proprio fare a meno di abbinare ai suoi outfit accessori di tutto rispetto.

Impostazioni privacy