Kate Middleton, la verità sulla quarta gravidanza: perché William non ha voluto

Kate Middleton è incinta? Stando ad indiscrezioni che circolano sul web, La principessa del Galles sarebbe in attesa del suo quarto figlio. Ma, si vocifera che il suo consorte William non sia particolarmente entusiasta della presunta quarta gravidanza di Kate.

Kate Middleton aspetta il quarto figlio? Parla l’esperto

Le voci circa lo stato interessante di Kate Middleton stanno facendo il giro del mondo, soprattutto perché si sospetta che tra i due principi del Galles vi siano delle discussioni proprio su questo argomento. L’esperto della Royal family, Chris Ship ha chiarito una volta per tutta la questione, spiegando come stanno le cose.

Fonti vicine a William e Kate sono certi che per il prossimo anno i due comunicheranno al mondo la nascita del quarto figlio. Ma proprio Chris ha smentito le voci sulla gravidanza, sostenendo che William non “se la posso permettere”.

La passione di Kate per i bambini è conosciuta, già madre di tre figli ha sempre manifestato il suo desiderio di averne un quarto. Il principe William invece in svariati interviste ha affermato che si trova in un periodo delicato della sua vita e, che il pensiero di avere in casa un neonato che piange tutta la notte, non lo aggrada per niente.

Stando a quanto riportato da Us magazine, queste differenti vedute di pensiero tra i due sarebbero fonti di discussione. Kate quindi vorrebbe un quarto figlio, William sostiene che tre bastino. Ma di recente si è diffuso il pettegolezzo circa la gravidanza della principessa, è incinta oppure no?

William non vuole il quarto bebè? Ecco perchè si vocifera che sia contrario

Chris Ship ospite a itv news, ritiene che una quarta gravidanza di Kate non è da contemplare, poiché si troverebbero in contrasto con il partito britannico dei verdi. Senza contare che la venuta al mondo di un quartsostegno dell’ambiente,o figlio, risulterebbe essere in contraddizione con il programma a  di cui sono ambasciatori.

“William sta conducendo diverse campagne su questioni ambientali. E molti sostengono che non si dovrebbero avere quattro figli per amore dell’ambiente. Perciò si attirerebbe moltissime critiche se avesse un altro figlio”.

Impostazioni privacy