Uomini e Donne, Maria liquida Ida Platano: per la dama finisce l’avventura nel programma?

Maria De Filippi ha lasciato tutti senza parola. La timoniere di Uomini e Donne ha letteralmente smontato Ida Platano, dicendole chiaramente cosa pensa al riguardo della gestione della sua relazione con Alessandro Vicinanza.

Uomini e Donne, Maria De Filippi lascia il web senza parole

Gli utenti del web sospettano che Maria De Filippi sia “stanca” degli atteggiamenti incoerenti della dama bresciana, Ida Platano. Nella scorsa puntata di Uomini e Donne infatti, la padrona di casa del talk sui sentimenti di Canale 5 ha detto la sua, ed il web le ha dato completamente ragione.

Tutto è nato dal fatto che la Platano si è detta seccata dall’atteggiamento di Alessandro, che a sua detta non ha preso una posizione netta con Roberta, la quale si sarebbe aspettata delle spiegazioni da lui, un confronto.

Gianni Sperti ha preso la parole ed ha chiesto a Roberta Di Padua: “Tutto questo che sta succedendo è perché tu provi un interesse reale nei confronti di Alessandro? Ma il punto che io non capisco è l’incoerenza. Tu stai insinuando che lui è falso e quindi tu sei interessata a un uomo falso?”.

Trono Over, Maria fa un discorso ed il web va in delirio

Roberta non ha risposto alla domanda di Gianni ma ha affermato di aver sperato che arrivassero delle spiegazioni dal cavaliere campano. La Di Padua ha affermato di non riuscirsi a capacitarsi del fatto che Vicinanza sia mostrato molto preso da lei, per poi ammettere di essere ancora sentimentalmente coinvolto con Ida.

Tin e Gianni hanno così esortato Roberta e Alessandro a ballare, dopo un primo tentennamento i due ballano ed Ida lascia lo studio, dirigendosi dietro le quinte. Armando Incarnato prende la parole, dicendo al cavaliere napoletano che non avrebbe dovuto farlo.

A questo punto la De Filippi ha preso la parola ed ha lasciato tutti di stucco. La conduttrice ha infatti detto tra le altre cose: ”

“Lui non può permettersi di arrabbiarsi se tu discuti con Riccardo, però tu sì se lui lo fa con Roberta! Ma se tu dichiari il contrario, lui come a saperlo? Tu dici ‘non ho voglia di vederti e di chiarire’ e ti aspetti che lui arriva? Non so se quello che Alessandro dice di provare per te corrisponda alla verità, ma tu non puoi pensare… A me sembra che lui abbia paura di muoversi, di quello che dice e di quello che fa. Ha paura delle tue reazioni! Ma che deve fare di più?”.

 

Impostazioni privacy