Amici, Alessandra Celentano è un furia contro Raimondo Todaro: “Tu non ragioni…”

Si scatena il duro confronto ad Amici, dove Alessandra Celentano attacca il collega Raimondo Todaro, accusandolo di non ragionare: ecco i motivi della diatriba e cosa si sono detti i due insegnanti.

Entra sempre più nel vivo la 22esima edizione di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi è partito nel settembre scorso, ed attualmente si trova nella fase iniziale, dove gli alunni ed aspiranti talenti si ritrovano a dover confermare il proprio posto nella scuola del programma televisivo.

In questo periodo, ad analizzare in modo accurato i vari concorrenti vi sono gli insegnanti delle rispettive squadre, se quella composta da Emanuel Lo ed Arisa è la novità di questa stagione, sono state invece confermate quelle formate da un lato da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, e dall’altra quella di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.

Un aspetto comune rispetto alla passata edizione è la differente visione degli insegnanti dediti al ballo, con le frecciate lanciate da Raimondo Todaro, poi raccolte dalla Celentano in modo deciso, come nel caso capitato negli ultimi giorni.

Cosa è successo

Ogetto del contendere è stato il compito assegnato a due ballerini, vale a dire Samuel Antinelli e Gianmarco Petrelli, il primo dei quali facente parte della squadra di Raimondo Todaro, e secondo il parere dell’insegnante siciliano, le difficoltà del suo allievo sarebbero state superiori rispetto al collega appartenente al team della Celentano, il tutto con una durata della preparazione uguale.

Amici Raimondo Todaro Alessandra Celentano - GossipMeteoweek.com
Amici -Raimondo Todaro Alessandra Celentano – GossipMeteoweek.com

A quel punto è arrivata secca la reazione da parte della sua collega, con la quale aveva discusso in altre occasioni, alimentando la tensione tra i due insegnanti di ballo oltremodo.

Le sue affermazioni

Ecco cosa ha detto la Celentano a tal proposito: “Ma allora tu o non ragioni oppure fai finta. Ti stai arrampicando sugli specchi per dirmi di essere in malafede“.

Ricordandosi di episodi accaduti la scorsa edizione, Raimondo Todaro ha accusato Alessandra Celentano di essere una smemorata. Alla fine, il concorrente Samuel, nonostante un compiuto poco affine alle sue peculiarità, ha passato la prova per il suo approccio ed anche per l’impegno mostrato nel portarla a termine.