Arisa, mai così sexy | Veli e reggicalze che infiammano il web

Il nuovo post di Arisa su Instagram ha lasciato a bocca aperta tutti. Tra apprezzamenti e critiche pare che dietro le foto sexy, scattata nella sua terra natale, ci sia la voglia di cambiamento.

In passato lei stessa si era considerata “un brutto anatroccolo“. Spesso non aveva amato la sua immagine, si era coperta, aveva cambiato look. Ma ora per Arisa le cose sono cambiate.

Per una cocente delusione d’amore è dimagrita molto e questa sua nuova immagine esterna, a quanto pare le ha dato anche una grande spinta psicologica. facendo uscire in lei una carica sexy che si fa difficoltà a non notare.

È sempre la bellissima cantante di sempre, ma si percepisce quanto dentro sia cambiata. Una delle prove sono le 7 bellissime e sensuali foto, che la cantante ha postato recentemente sul suo profilo social.

Arisa, mai così sexy, ma è sempre la ragazza di via Pozzillo

Su Instagram la cantante ora di nuovo insegnante della scuola di Amici, ha lasciato tutti i suoi seguaci a bocca aperta. Sette le foto pubblicate che la mostrano come mai prima. È ormai lontana dalla cantante del 2009 che si era presentata sul Palco di Sanremo. Ora è una donna che ama mostrarsi e far vedere il suo lato più sensuale. La cantante si è mostrata senza veli, o meglio, ricoperta solo da intimo e tulle. Tra trasparenze e lingerie, la cantante ha raccontata la nuova se stessa, con degli scatti super sexy.

La ragazza di via Pozzillo“, questa la descrizione che ha voluto mettere all’immagine, quasi si trattasse di un quadro. La cantante ha poi spiegato il senso agli scatti, spiegandone il significato e mostrando un lato differente e nascosto di lei: “Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente“. Un’anima libera da sempre la sua che ora ha “liberato” anche la sua sensualità, facendola proprio scattando le sue foto in Puglia, sua terra natale, lì proprio dove tutto è iniziato.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa, ormai è cresciuta… e si vede

Ormai superata la timidezza, Arisa ha decisamente appeso al chiodo gli occhialoni e le gonne a ruota. Ma in fondo lo aveva detto che avrebbe mostrato quanto fosse diventata donna. E La svolta sexy di Arisa si sente e … ora si vede anche.

Impostazioni privacy