Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: un nuovo amore travolgerà Salvo

Dopo l’amaro addio ad Anna, una nuova donna sarà pronta a riportare la luce nel cuore di Salvo: ecco di chi si tratta.

Salvo
Fonte: web

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘60. 

Nel corso delle ultime puntate, grande spazio è stato dato alla profonda disperazione di Salvo, costretto a dire addio alla sua adorata Anna. Dopo averla vista lasciare Milano insieme a Quinto e Irene, l’Amato si ritrova a dover rimettere insieme i pezzi della sua vita e a cercare di andare avanti come meglio può. 

Accanto a lui, le Veneri del grande magazzino che provano in tutti i modi a dargli sostegno in un momento così delicato. Travolto dalle emozioni, sembra che Salvo possa prendere delle decisioni avventate sul suo futuro, ma in verità tutto sta per cambiare.

Anna dice addio a Salvo per tornare da Quinto

Facciamo, innanzitutto, un passo indietro per capire cos’è successo esattamente nella vita di Salvo. In sintesi, Anna ha scoperto che il marito Quinto non era affatto morto, come tutti credevano, ma prigioniero in Venezuela. Partita per salvarlo, la contabile si è resa conto che i sentimenti nei suoi confronti non sono svaniti e lo stesso Amato, resosi conto della situazione, ha spinto la donna tra le braccia del marito. Una scelta che ha spezzato il cuore del barista, costretto a dire addio per sempre ad Anna. Stando alle anticipazioni, però, la tristezza di Salvo ben presto lascerà il posto alla gioia di un nuovo amore.

Elvira Gallo irrompe nella vita di Salvo: finalmente l’amore!

Il personaggio interpretato da Emanuel Caserio, infatti, si recherà a Londra dalla sorella e dalla madre per cercare di dimenticare Anna. Dopo il viaggio, al suo rientro a Milano ci sarà ad attenderlo Cupido nelle vesti di Elvira Gallo, interpretata da Clara Danese. Puntata dopo puntata, il legame tra i due giovani acquisirà sempre maggiore forza e profondità. Elvira diventerà per Salvo un vero e proprio punto di riferimento: con lei abbasserà le difese e confiderà i suoi pensieri più nascosti, finendo per innamorarsene. I telespettatori vedranno Salvo ed Elvira diventare una coppia affiatata: una vera e propria conquista per il barista, prima lasciato da Gabriella per Cosimo, e poi da Anna per Quinto. La speranza è che, questa volta, l’amore non duri solo il tempo di una stagione ma diventi una certezza nella vita di uno dei protagonisti della soap, fin troppo tormentato dalle pene del cuore.

Impostazioni privacy