GF Vip, la rivelazione di Edoardo sulla Henger | Le sue parole vengono però censurate

Edoardo Tavassi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è ora diventato un concorrente del GFVip, ma durante una chiacchierata rivela un particolare su Mercedesz Henger, con cui sull’Isola aveva avuto un tira e molla. La regia cambia subito inquadratura, ma ormai è troppo tardi. 

Dalla sua entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi è diventato uno degli “inquilini” più divertenti e amati della Casa.

Le sue battute sono all’ordine del giorno, anche se quando vuole sa anche essere pungente. Se ne sarà resa conto Mercedesz Henger di cui il fratello di Guendalina Tavassi, ha raccontato un particolare che è stato però subito censurato

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Edoardo Tavassi. Cosa ha detto della Henger

Chiacchierando in giardino con Giaele e Micol, Edoardo ha svelato che anche nell’altro reality stavano cercando di fargli trovare la donna della sua vita e, proprio per questo motivo Mercedesz Henger si era pubblicamente dichiarata a luiSe durante “l’Isola” Edoardo stava palesando una certa simpatia nei confronti della figlia di Eva Henger, ieri sera ha invece svelato: “A me diverte questo. Io faccio sempre queste cose. Pure l’altra volta (all’Isola, ndr) mi hanno fatto arrivare ragazze che dovevano conquistarmi. Poi quando è arrivata Mercedesz che si era dichiarata a me non piaceva. No, non mi piaceva… Ma come mai?”. La regia del GF Vip, ovviamente, ha deciso di censurare sul più bello.

Qualche ora dopo. come se non bastasse la prima gaffe, nella casa del Grande Fratello Vip 7, sempre  Edoardo Tavassi, mentre chiacchierava con Antonino Spinalbese, è finito a parlare di Jeremias Rodriguez, conosciuto sempre in Honduras. “Io e te ci dobbiamo dire un sacco di cose. Tu ne saprai sicuramente più di me, ma io ho un punto di vista, che addirittura era stra condiviso con tutti gli altri. Cioè, non è che è un punto di vista mio, era condiviso da tutti. È partito da me, poi è stato condiviso da tutti. 38 anni di vita, mai conosciuto… mai (parlando di Jeremias, ndr). È proprio difficile che io vada a litigare con qualcuno. Mi devi proprio sconvolgere. Mi sconvolse. Uno più dell’altro”.

Edoardo Tavassi, le sue parole fanno discutere

Nel frattempo stanno facendo discutere altre affermazioni di Edoardo che si è scagliato contro Oriana Marzoli a causa della vicinanza tra la influencer venezuelana e Daniele Dal Moro. Edoardo ha dato un po’ di matto, accusandola di essere molto superficiale e di parlare soltanto con quei concorrenti che giudica come esteticamente belli.

In molti hanno apprezzato il discorso sincero del fratello di Guendalina ma c’è chi gli sta rigirando contro le medesime accuse, imputandogli il fatto di essere a sua volta piuttosto superficiale. Quali dinamiche scatenerà ora il discorso di Edoardo? Nella Casa cominceranno a svilupparsi nuove fazioni in guerra tra loro? 

Impostazioni privacy