Ballando con le Stelle, Lucarelli – Cassini, non è finita: cosa è stato proposto per la prossima puntata

A Storie Italiane, su Rai Uno, si è tornati a parlare della telefonata dell’attore alla giornalista, avvenuta prima della diretta di sabato. E sulla questione è scoppiata una vera e propria bomba che lascerà molti strascichi.

La quinta puntata di Ballando con le stelle 2022, andata in onda sabato 5 novembre, si era aperta con un’accesa lite tra la giudice Selvaggia Lucarelli e il concorrente Dario Cassini.

Tra i due si sono sprecate le accuse pesanti e le frecciatine nel diverbio interrotto dalla pausa pubblicitaria. Si è anche parlato di abbandono del concorrente. Ma i diverbi non finiscono qui, e la giudice era rimasta coinvolta anche in una discussione con la collega Carolyn Smith.

Com’era prevedibile, il caso ha tenuto banco a Storie Italiane. La padrona di casa Eleonora Daniele ne ha parlato con alcuni ospiti tra cui il giurato di Ballando Guillermo Mariotto.

Ballando con le Stelle, riesplode il caso Cassini-Lucarelli

Durante il dibattito Eleonora Daniele ha riproposto le immagini dello scontro tra Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini. La giurata di Ballando con le Stelle ha pubblicamente smascherato il concorrente, reo di averle telefonato poco prima della diretta,  per concordare voti e battute. Un comportamento piuttosto grave, come puntualizzato dalla Daniele. Proprio la presentatrice, ha fatto pubblicamente una proposta: quella di sanzionare Dario Cassini per il suo comportamento tutt’altro che corretto. Eleonora Daniele ha precisato che Selvaggia Lucarelli ha fatto bene a smascherare l’attore durante la diretta, lasciando così tutti a bocca aperta. Ha dunque chiesto a Mariotto se ci saranno provvedimenti in merito ma lo stilista venezuelano non ha saputo dare risposta. “Se vuoi faccio una raccolta firme”, ha detto scherzando Guillermo.

Ballando con le Stelle, che decisione prenderà la Carlucci?

Eleonora Daniele ha quindi invitato tutti a riflettere su quanto accaduto: Milly Carlucci prenderà provvedimenti? Molto probabilmente no, altrimenti sarebbero stati presi subito. Dario Cassini, in diretta, si è detto però pronto a ritirarsi. Al momento però è ancora in gara: ha vinto al televoto contro Giampiero Mughini.

Durante Storie Italiane, Alessandra Tripoli e Giada Lini due ballerine della trasmissione, hanno precisato che Lucrezia Lando, l’insegnante di danza di Dario Cassini era all’oscuro di tutto tanto che dopo che è esploso il caso, dietro le quinte è apparsa molto provata. 

Impostazioni privacy