Grande Fratello Vip, censurato Edoardo Donnamaria | Ecco cosa ha combinato

In questi giorni Edoardo Donnamaria è stato spesso al centro dell’attenzione. Ma questa volta mentre stava parlando con la Fiordelisi, il discorso si è fatto “troppo pericoloso”, tanto da far decidere la regia di censurare il tutto. 

In queste ore nella casa del Grande Fratello Vip, si respira un’aria piena d’intrighi. La scorsa settimana sono stati 6 nuovi che indubbiamente hanno portato molto scompiglio, tra cui l’ex proprio di Edoardo, Micol Incorvaia. 

Antonella Fiordelisi, che ha scoperto della relazione in diretta, è andata su tutte le furie e in questi giorni si è spesso scontrata con il suo fidanzato/coinquilino.

Nelle ultime ore poi, è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Edoardo stava chiacchierando proprio con la Fiordelisi, quando a un tratto i due sono finiti a parlare di Alfonso Signorini, e del trattamento che il conduttore riserva ai Vipponi.

Grande Fratello Vip, censurato Edoardo Donnamaria. Parole forti con il conduttore

Secondo la influencer, il presentatore tratterebbe tutto allo stesso modo, non essendoci differenze tra i concorrenti. Ma Edoardo non era della stessa idea: Non è vero che trattano tutti allo stesso modo, ma ognuno in maniera diversa, in base a quello che dà al programma. Non si può dire che Alfonso tratta tutti allo stesso modo, perché va sempre da Wilma, da Charlie e da Patrizia quando finiscono le clip. Se non noti questa cosa…”.

A quel punto però la regia ha censurato le parole di Edoardo, e l’inquadratura si è spostata su un’altra zona della casa. In queste ore, come se non bastasse, il celebre volto di Forum ha avuto un confronto con Micol, che con lui ha messo le carte in tavola. In diretta infatti il Vippone ha affermato di aver frequentato la Incorvaia solo una manciata di giorni. Nel corso del faccia a faccia però, la sorella di Clizia ha fatto una rivelazione che non è passata inosservata.

Grande Fratello Vip, le parole di Micol

“Io non credo tu abbia bisogno di modificare delle cose. Nelle clip ho visto che quando non c’ero tu hai parlato con lei di me. Le varie cose che tu le hai detto non stanno esattamente come le hai raccontate tu. Da quel che sembra hai minimizzato. Tu hai detto che sei stato con me 3 volte, massimo 5 o una quando è capitato. No, bello. Non è andata proprio così. Sai, voglio ricordarti che fino a… meglio che non parlo dai. Per esempio quando mi hai chiesto di venire in vacanza in estate a trovarti. Dai, sinceramente. Ti dimentichi le cose forse, ma io le ricordo. E poi sei stato tu a chiudere. Ho pure i messaggi. Quantomeno hai avuto il coraggio di dirle che ci siamo voluti bene”.

Impostazioni privacy