Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme? L’indizio social scatena i fan

Nelle ultime settimane, sui social e non solo, si è spesso parlato della fine del matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. L’imprenditrice ha più volte ribadito di essere convinta della decisione presa, ma una recente storia pubblicata su Instagram sta alimentando dubbi sul loro rapporto.

Separazione Icardi-Nara - gosip.meteoweek.com
Mauro Icardi; Wanda Nara, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Questo 2022 ha assistito alla fine di molti matrimoni, tra cui quello tra Wanda Nara e Mauro Icardi. L’imprenditrice argentina, infatti, tempo fa ha annunciato tramite Instagram la separazione da quello che sembra oramai essere il suo ex marito; da allora, però, i conti hanno iniziato a non quadrare.

Icardi, sul suo profilo social, ha continuato a pubblicare meravigliose foto di famiglia, e a sostenere che lui e Wanda, fondamentalmente, non si fossero mai lasciati. La Nara, invece, è rimasta sempre fedele alle sue parole, e ha continuato a dichiarare, sia sui social sia in alcune interviste da lei rilasciate, che il suo rapporto con il calciatore fosse giunto al termine.

Nelle ultime ore, però, su Instagram si è verificata una strana coincidenza che, ovviamente, non è passata inosservata. Ciò è stato notato anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano la quale, tramite una Ig story, ha commentato quanto accaduto.

Wanda Nara e Mauro Icardi: uniti o separati?

Deianira Marzano su Instagram - gossip,meteoweek.com
Ig story di Deianira Marzano – gossip.meteoweek.com

I social sono un ottimo modo per restare aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo, specie nelle vite delle celebrità del mondo dello spettacolo. Di recente, infatti, sui rispettivi profili Instagram, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno pubblicato delle storie molto simili che sembrano proprio ritrarre lo stesso luogo. I loro innumerevoli follower hanno sicuramente notato tale accadimento, ma per coloro i quali non avessero visualizzato le storie in questione, a rimediare ci ha pensato Deianira Marzano. L’esperta di gossip, infatti, tramite una Ig story, ha ripostato entrambe le pubblicazioni fatte da Wanda e Mauro, e ha commentato affermando quanto segue: “Mi rimangio tutto, la pagliacciata continua? Tutto questo per fare un’ospitata. Bah”.

Le affermazioni di Wanda

Domenica 6 novembre è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, ed è stata trasmessa l’intervista che Wanda Nara ha rilasciato alla conduttrice Silvia Toffanin.

In tale occasione, tra le altre cose, oltre a smentire il flirt attribuitole con il rapper L-Gante, l’imprenditrice ha confermato nuovamente la crisi con il calciatore, e ha anche rivelato di essere già stata da un avvocato per organizzare la gestione dei bambini e firmare le carte della separazione.

 

Impostazioni privacy