Valentina Ferragni, il suo ex ha già un nuovo amore | Cosa ha rivelato in proposito

Con un commento social, Lucca Vezil, ex fidanzato di Valentina Ferragni, ha tenuto a fare chiarezza rispetto ai rapporti con una ragazza misteriosa, con cui era stato paparazzato.

Ha davvero già dimenticato Valentina Ferragni dopo una storia  importante, durata ben 9 anni? In mattinata, sembrava che la risposta a questa domanda fosse sì.

L’affascinante influencer dal fisico statuario, era stato pizzicato dalla rivista Chi a un party in compagnia di una bella ragazza. Ma la verità, a quanto pare, sta da un’altra parte.

Negli scatti pubblicati in anteprima dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, Vezil veniva ritratto, travestito da militare visto che si trattava di una festa per Halloween, vicino ad un’affascinante sconosciuta bionda. 

Valentina Ferragni, il suo ex ha già un nuovo amore. Lui fa chiarezza

Nelle foto però, i due sembravano semplicemente essere amici. In nessuna infatti, erano presenti baci o altri atteggiamenti molto più intimi. Ed infatti proprio Vezil è comparso in alcuni commenti dove erano pubblicate le foto di Chi. E da quello che ha scritto è sembrato particolarmente infastidito. 

Stando alla versione ufficiale dell’ex di Valentina Ferragni dunque, non ci sarebbe nessuna nuova fiamma nella sua vita. O, per meglio dire, quella non sarebbe la sua nuova fidanzata, ma semplicemente una persona con cui ha chiacchierato ad un party durante la notte delle streghe. Luca Vezil ha commentato semplicemente: “Era una festa di Halloween e siamo usciti a fumare una sigaretta (io non fumo) con questa ragazza ed altri amici, ma le foto fatte ad hoc funzionano meglio, giusto?

Valentina Ferragni… anche lei smentisce

Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno annunciato la loro rottura lo scorso 12 ottobre, con una Instagram Stories congiunta. I due, in base a quello che hanno scritto, sono ancora in buoni rapporti, ma nonostante questo, Vezil non è l’unico a cui sia stata attribuita una relazione del tutto fasulla. Anche la sua ex fidanzata, di recente, è stata accostata ad un’altra persona, questa volta ben più conosciuta.

La travel blogger Claudia Cabrini aveva scritto che la sorella di Chiara Ferragni aveva a quanto pare trovato il suo sostituto per Luca Vezil, nell’attore spagnolo Alvaro de Juana, noto per la serie Netflix Élite. La Ferragni, aveva tenuto a smentire le voci circolate online con una simpatica Instagram Stories con protagonista il suo cagnolino Pablo.