Wanda Nara, sua madre è terrorizzata dal divorzio con Icardi | La sua “ricca vita” è in pericolo

La notizia è di quelle che lasciano a bocca aperta. Secondo il giornalista Rodrigo Lussich, la più preoccupata del divorzio tra Icardi e Wanda Nara, sarebbe proprio la madre di quest’ultima Nora Colosimo. Ma il motivo è ben diverso da quello che si crede.

Raccontano che da sempre sarebbe molto legata al genero Mauro Icardi, o meglio, all’ex genero, visto che ora Nora Colosimo, dovrà accettare l’idea che si separerà da sua figlia Wanda Nara.

In Argentina non si parla d’altro, del divorzio, dei nuovi amori, ma anche di questa suocera, che sarebbe contrarissima alla separazione. Questo per un motivo ben preciso, diverso da quello che si immagina.

A raccontarlo, un giornalista argentino molto conosciuto nel Paese, che ha raccontato cose da non credere sulla mamma di Wanda Nara.

Wanda Nara, sua madre è terrorizzata dal divorzio

Secondo un giornalista argentino, Rodrigo Lussich, la signora non vede affatto di buon occhio la separazione tra la figlia e Mauro Icardi“Nora ha paura di perdere la vita agiata e lussuosa che conduce oggi, e non vuole andare di certo a vivere a General Rodriguez”, ha detto ancora Lussich ospite del programma Socios del Espectáculo. Nora al momento vive a Istanbul con i nipoti, a cui bada quando la figlia è in giro per il mondo per lavoro.

“Sono molto decisa sulla separazione: la mia priorità sono i figli”, ha spiegato però Wanda Nara ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. E ha aggiunto che con il suo lavoro in Argentina, quello dell’ex capitano dell’Inter in Turchia, nella squadra Galatasaray, e i figli in Italia, il cambiamento è stato forte. Al momento quindi non sembra molto intenzionata ad ascoltare i consigli della mamma, che comunque continua a temere per la sua “bella vita”. 

Wanda Nara, uno stipendio per il lavoro di nonna

Se si pensa che le esternazioni fatte da Nora non siano quelle di un’amorevole nonna, non bisogna stupirsi troppo, visto che la scorsa estate sempre dall’argentina, era arrivata la notizia che per badare ai nipoti, prendeva una cospicua somma di denaro.

Si parla di circa 2500 dollari al mese, praticamente per fare la “nonna”, anche perché non era certo lei a cucinare, fare il bucato, e a portare al luna park i nipoti, ma uno stuolo di camerieri e tate. Alla luce di questo sono comprensibili i timori di perdere tutto da un giorno all’altro.

Impostazioni privacy