Una Vita, spiegazione finale: il piano di Genoveva ha fallito? Il destino di Cayetana

È andata in onda l’ultima puntata di Una Vita, la fiction più amata degli ultimi anni. I telespettatori sono rimasti di stucco dinanzi al gran finale, infatti è rispuntata una vecchia conoscenza: Cayetana non è morta. Ecco la possibile spiegazione.

Una vita, i fan sono increduli, Cayetana è viva?

È giunta al gran finale una delle fiction più amate degli ultimi anni. Una Vita ha riscosso un incredibile successo in Italia e in altri paesi europei, la trama avvincente e i personaggi deliziosi hanno fatto affezionare milioni di persone che, non hanno perso neppure un appuntamento con la soap.

Sabato 12 novembre 2022 è andato in onda l’ultimo appuntamento pomeridiano con i protagonisti di Acacias 38 ed i telespettatori italiani sono già in preda al dispiacere perché non potranno più rivedere i loro beniamini.

Tra i pianti dei telespettatori che ormai hanno detto addio alla amatissima fiction spagnola, c’è anche chi ha sollevato l’interrogativo. Perché Cayetana è viva?

Una Vita, la dark lady di Acacias 38 si è salvata dall’incendio?

L’inaspettato finale ha lasciato tutti col fiato sospeso. Infatti sul finire dell’episodio, Gabriella parla al telefono con una signora misteriosa, alla quale dice di aver portato al compimento un piano.

Si scopre poi che la sua complice era Cayetana, in realtà non si è ben compreso se si trattasse proprio della dark lady di Acacias poiché Gabriella si limita a fare il suo nome.

Ma molti telespettatori sono convinti che si trattasse proprio di lei. Cayetana dunque viveva e vegeta, ed il dubbio c’è sempre stato dato che il corpo della dark lady non è mai stato ritrovato in seguito all’incendio. Si sospetta dunque che sia per tornare per mettere a punto un piano diabolico.

Impostazioni privacy