Uomini e Donne, Ida Platano stufa di Roberta Di Padua: “Ecco cosa mi ha fatto”

Ida Platano e Roberta Di Padua sono a i ferri corti. Le due dame del Trono Over si scontrano spesso, hanno infatti modi di vedere differenti e questa diversità le ha portate spesso a discutere. Nelle ultimissime puntate del dating show sono state le protagoniste indiscusse, ecco cosa è accaduto di recente.

Uomini e Donne, Ida e Roberta ai ferri corti, ecco cosa è accaduto

Nello studio di Uomini e Donne se ne vedono delle belle e di recente, le protagoniste indiscusse sono state Ida Platano e Roberta Di Padua. Le due dame se ne sono dette di sante ragione nel corso delle ultimissime puntate. Ma perchè tanta acredine tra di loro?

Il motivo risale ad antichi dissapori, le due donne sono state entrambe sentimentalmente legate a Riccardo Guarinieri e, ma non solo. Di recente la bellissima Roberta ha frequentato il cavaliere partenopeo Alessandro Vicinanza, che ha poi dichiarato di voler riprovare a ricucire il rapporto con Ida, essendo ancora innamorato di lei.

Uomini e Donne, trono over, Ida Platano svela perchè non sopporta Roberta Di Padua

Proprio per questo, le due sono spesso ai ferri corti. Di recente la Platano ha dichiarato perchè proprio non riesce a sopportare Roberta. Nella recente puntata del talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi ha detto chiaramente di non aver gradito l’atteggiamento di Roberta, puntando il dito anche contro Alessandro che ha accettato di ballare con lei.

Non mi va giù questa cosa, lei insiste, che ti piace ancora, vorrai riballare ancora”. Roberta le ha risposto: “Ci siamo parlati, l’hai notato anche tu l’altra volta”. Nel corso della puntata, Ida ha svelato perchè proprio non sopporta la Di Padua.

“E’ una cosa a pelle, non la sopporto per cose passate. Non la sopporto più a questa!”. Roberta ha detto: “Cosa le serve sapere cosa pensa lui, il ragionamento è chiaro”. Ovviamente Ida ha fatto riferimento a quanto accaduto tra Roberta e Riccardo Guarnieri.