Albe e Serena, rapporto in crisi? L’indizio social non lascia dubbi

Giungono voci su un Albe e Serena in merito ad una presunta crisi nel loro rapporto, andiamo a vedere cosa sta succedendo agli ex concorrenti di Amici dopo le ultime notizie trapelate su di loro.

Nella stagione scorsa del talent condotto da Maria De Filippi era scoccata la scintilla tra i due, da una parte il cantante Alberto La Malfa, poi soprannominato Albe, dall’altra la ballerina Serena Carella.

Una volta approdati al serale, le due strade si sono suddivise per quanto riguarda l’aspetto dedicato alla gara, con il cantante ad approdare nella squadra di Anna Pettinelli, mente la ballerina è stata selezionata da Raimondo Todaro nel suo team.

Alla fine Albe terminerà sesto ed ad un passo dalla finale, a cui è poi approdata Serena, terminando al terzo posto complessivo e seconda per quanto riguarda la categoria inerente ai ballerini. Terminata la loro avventura televisiva, i due ragazzi hanno continuato il loro rapporto al di fuori del programma, ma la situazione nelle ultime settimane è apparasa a taluni alquanto raffreddata.

Le ultime novità

I primio dubbi erano sorti lo scorso mese, quando la Carella aveva compiuto gli anni, per tale avvenimento non sono apparse delle foto insieme al suo ragazzo ed anche per quanto riguarda i messaggi non vi era alcuna traccia.

Albe e Serena duraante una delle puntate di Amici –20220422 meteoweek

In molti hanno anche evidenziato come a livello social, dove entrambi gli ex concorrenti di Amici sono molto seguiti dai loro fan, vi fosse stato questo raffredamento da parte della coppia.

L’ultimo lavoro del cantante

Ci aveva pensato lo stesso Albe a specificare come il rapporto con la sua ragazza procedesse bene e come lei non fosse molto presa dai social network, ma durante la presentazione ha postato un messaggio particolare sul nuovo singolo uscito con LDA, altro cantante uscito dal talent condotto dalla De Filippi.

Ecco cosa ha postato il cantante su Tik Tok: “É uscito il nuovo single Albe, disponibile su tutte le piattaforme streaming“. A destare perplessità è stato quel single, ma il riferimento è relativo al significato di singolo, quando poi in seguito ha commentato di essere fidanzato con LDA, si è capito come l’ex partecipante di Amici stesse scherzando.

Impostazioni privacy