Beautiful, trame americane: Hope terrorizzata e in pericolo | Ecco da chi

Le anticipazioni americane di Beautiful preannunciano dei colpi di scena davvero inaspettati. La soap di Canale5 regala da anni ed anni delle emozioni uniche ai telespettatori che attendono con ansia quotidianamente la messa in onda degli appuntamenti con la fiction. Ecco cosa sta per accadere.

Beautiful, la trama americana svela che Hope ha molta paura

La dolcissima Hope vivrà nel terrore. Stando a quanto svelato dalla trama americana infatti la bellissima figlia di Brooke parlerà con Steffy di  Douglas. La Logan si sentirà tranquilla perchè si premurerà che il bimbo è sereno con i Forrester. Ma per lei, ci saranno dei problemi che la metteranno in allarme.

La figlia di Brooke andrà da Thomas per congratularsi con lui per la straordinaria bellezza dei suoi modelli, secondo le anticipazioni quando si avvicinerà al modello realizzato dal Forrester si ritroverà davanti agli occhi la Bambola Hope, il manichino con cui Thomas parlava nel suo passato, quando soffriva psicologicamente.

Beautiful, Bill e Deacon chiedono a Brooke di convolare a nozze

Thomas spiegherà a Brooke chi ha portato quel manichino nel suo ufficio e perchè è lì. Stando dunque alle anticipazioni americane, Hoper sta per affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita, la dolce Logan pensava infatti di aver superato il tutto e di essersi lasciata alle spalle l’accaduto. Ma invece la Logan si ritroverà di nuovo a fare i conti con una situazione che la terrorizzerà.

Le anticipazioni americane della soap inoltre raccontano di ben due proposte di matrimonio. La Logan lasciata da Ridge, sarà corteggiata sia da Bill Spencer che da Deacon. Cosa farà Brooke? Intanto si parla anche di due ritorni eccezionali.