GF Vip 7: Micol Incorvaia a rischio squalifica? L’incredibile fuori onda

La squalifica è la punizione più severa che un corrente di un reality possa ricevere. Quest’anno, al Grande Fratello Vip 7 si è già presentato un caso del genere, e alla luce di quanto accaduto alcune ore fa, non è escluso che possa succedere di nuovo. Questa volta, la protagonista di tale spiacevole situazione sembra essere una delle “new entry”: Micol Incorvaia.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Micol Incorvaia, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Il Grande Fratello è un gioco, un reality, un’esperienza di vita più unica che rara che dovrebbe essere vissuta a trecentosessanta gradi. Essere eliminati, prima o poi, è una sorte che spetta a chiunque, ma ciò che non dovrebbe mai accadere è uscire a causa di una squalifica.

Nel corso delle varie edizioni, sono stati tanti i gieffini a ricevere tale punizione: l’ultima, in ordine cronologico, è stata Ginevra Lamborghini. La giovane cantante, infatti, è stata squalificata poche settimane dopo l’inizio di questo GF Vip 7, a causa di alcune frasi pronunciate nei confronti di Marco Bellavia.

Poche ore prima della puntata del reality trasmessa giovedì 10 novembre, a proposito di squalifiche, sul Web è esplosa una vera e propria polemica. Alcuni utenti, infatti, hanno fatto presente che durante i preparativi per la serata, Micol Incorvaia potrebbe aver accennato alcune parole della famosa canzone attribuita all’epoca fascista intitolata Faccetta nera.

Micol Incorvaia sarà squalificata?

Rischio squalifica per Micol Incorvaia - gossip.meteoweek.com
Micol Incorvaia, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Sul Web sta diventando virale un video in cui sembra che Micol Incorvaia intoni per pochi secondi Faccetta nera, la canzone simbolo del periodo fascista italiano. Ciò sarebbe avvenuto durante i preparativi per la puntata di giovedì 10 novembre, durante i quali Micol era intenta a truccarsi e ad aggiustarsi i capelli. Sui social, molte persone si sono scatenate, chiedendo a gran voce che la “vippona” venga squalificata. “Chiediamo la squalifica di Micol Incorvaia che canta Faccetta nera.”, tuona un utente su Twitter, “Un inno al fascismo, la più brutta pagina della storia italiana. Un bruttissimo messaggio per milioni di telespettatori. Ricordiamo che in Italia l’apologia di fascismo è reato.”

Il percorso di Micol

Al momento, non è ancora chiaro cosa accadrà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip circa la situazione di Micol Incorvaia. Sappiamo, però, come è stato il percorso della “vippona” dal giorno del suo ingresso nella casa a oggi.

Sembra che Micol abbia stretto amicizia con quasi tutti i concorrenti del reality, tranne che con Antonella Fiordelisi. Ciò che le lega – e le divide – è la presenza di Edoardo Donnamaria. Il gieffino, infatti, in passato ha avuto una frequentazione proprio con la Incorvaia; attualmente, invece, è sentimentalmente legato alla Fiordelisi.

Impostazioni privacy