Beatrice Valli e Marco Fantini in attesa del quarto figlio: è ufficiale

Beatrice Valli e Marco Fantini confermano la notizia dell’arrivo del quarto figlio: la famiglia si allarga.

Beatrice Valli
Fonte: Instagram

È ufficiale: Beatrice Valli e Marco Fantini sono pronti ad allargare la famiglia. La coppia nata nel parterre di “Uomini e Donne” continua a vivere il suo sogno d’amore, e lo fa condividendo la notizia dell’arrivo di un quarto bebè.

Per i Vallini si tratta del terzo figlio insieme: il primo, infatti, è frutto della precedente relazione dell’influencer. Un fatto, in verità, che non ha mai fatto alcuna differenza per i due genitori, che sono riusciti a costruire una famiglia in cui regna sovrano l’amore.

A dimostrarlo, lo scatto che cattura la gioia di Alessandro, Azzurra e Bianca nello scoprire che presto avranno un fratellino o una sorellina. È proprio con questa immagine che Beatrice Valli ha deciso di ufficializzare la gravidanza.

Lo scatto condiviso da Beatrice Valli e Marco Fantini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Che Beatrice Valli fosse in dolce attesa, in realtà, era una notizia nell’aria già da qualche settimana. Pipol, infatti, aveva rivelato in anteprima la news dopo aver incontrato l’influencer a “X Factor”. La conferma ufficiale da parte della coppia, però, è arrivata solo nelle ultime ore, direttamente dai profili social dei due genitori. Su Instagram la foto che non lascia spazio ai dubbi: Beatrice Valli che abbraccia il primogenito Alessandro, al suo fanco Marco Fantini che tiene in braccio la piccola Azzurra che poggia le mani sul pancione della mamma, e infine Bianca che accoglie con un bacio il futuro bebè.

Le parole della coppia che ufficializzano la gravidanza

Ad accompagnare il ritratto di famiglia, le parole della coppia: “Presto in SEI. Questa volta non è colpa del lattosio. Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare. Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza, perché credo che questo sia un momento così unico da meritare tutta l’intimità della propria famiglia”. Poi, dopo un inizio non privo di difficoltà, la scelta di condividere la notizia con il resto del mondo: “Ebbene, tutto è andato come doveva andare e noi siamo felicissimi di annunciarlo ufficialmente. Abbiamo iniziato questo nuovo percorso… non nel migliore dei modi ma sicuramente avrà il suo lieto fine, ne sono certa… ci abbiamo sempre creduto! #vallinisfamily”. Così si chiude il post condiviso da Beatrice Valli e Marco Fantini, a cui hanno presto fatto seguito gli auguri di amici, familiari e fan della coppia, che non hanno esitato a commentare la notizia con grande affetto e profonda gioia.

Impostazioni privacy