C’è una zona della casa del GF Vip senza telecamere? La confessione del concorrente

Antonino Spinalbese è certo, all’interno della casa più spiata d’Italia c’è una zona nella quale le telecamere non ci sono. Il concorrente lo ha detto a chiare lettere, scherzo è realtà?

Grande Fratello Vip, Antonino parla con la gieffina e…

Uno dei concorrenti più apprezzati dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip è Antonino Spinalbese. L’ex compagno di Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marì si sta facendo conoscere ed apprezzare grazie alla sua personalità. All’interno della casa della casa si è ben inserito nel gruppo e chiacchiera spesso con i suoi coinquilini.

Proprio di recente nel corso di una conversazione che ha avuto con Oriana ha detto una cosa che non è passata in sordina. La gieffina gli ha chiesto perchè lui andasse spesso  in magazzino.  Antonino Spinalbese le ha risposto che è un luogo tranquillo ed ha poi aggiunto che sta bene lì perchè non c’è la diretta. O meglio ha spiegato cosa pensa al riguardo.

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha ragione? C’è una parte della casa in cui…

Antonino ha chiarito che ci sono anche li le telecamere e che avvengono le riprese, ma che non viene trasmesso, o meglio secondo il suo pensiero non andrebbe in onda su Mediaset Extra.

Orina gli ha detto che non è così e che si sta sbagliando, ma Antonino è andato dritto come un treno, secondo il suo punto di vista le registrazioni del magazzino non vengono trasmesse.

C’è chi azzarda che Alfonso Signorini possa chiarire questo aspetto nella prossima puntata del reality show, dunque non resta che attendere la messa in onda del prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip.

Si ricorda in oltre che a causa di un cambio di programmazione, potrebbe saltare il doppio appuntamento con il programma, poichè sta per avere inizio i Mondiali di calcio.

 

 

 

Impostazioni privacy