GF Vip 7, il Covid colpisce ancora: ecco l’ultimo caso accertato, timore per Signorini

L’edizione attualmente in corso del GF Vip 7 sembra non voler smettere di regalare ai telespettatori un colpo di scena dietro l’altro. Questa volta, però, si tratta purtroppo di una notizia legata al Coronavirus. All’interno della casa, come tutti saprete, sono stati accertati quattro casi Covid. E nelle ultime ore, su Instagram, anche un’ex “vippona” ha comunicato di essere risultata positiva al tampone. Ora, l’apprensione del pubblico è tutta concentrata su Alfonso Signorini.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Alfonso Signorini – gossip.meteoweek.com

Quest’anno, per la prima volta dal 2020, il Coronavirus ha fatto irruzione nella casa del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, infatti, un comunicato ufficiale diffuso dal programma ha reso noto che i concorrenti Patrizia Rossetti; Charlie Gnocchi; Luca Onestini e Attilio Romita sono risultati positivi al tampone.

I quattro “vipponi”, ovviamente, sono stati immediatamente isolati, mentre i gieffini rimasti in casa vengono costantemente monitorati. Nel suddetto comunicato, inoltre, la produzione del reality ha anche specificato che il televoto previsto per questa settimana è stato annullato. Purtroppo, però, sembra non essere finita qui.

Nelle ultime ore, infatti, una dei concorrenti da poco eliminati dalla casa del GF ha fatto sapere, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, di essere risultata anch’essa positiva al Covid. Si tratta di Pamela Prati la quale, nel corso della puntata di giovedì 10 novembre, ha avuto contatti ravvicinati anche con Alfonso Signorini e Marco Bellavia. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

“GF Vip 7”: Pamela Prati positiva al Covid

Pamela Prati positiva al Covid - gossip.meteoweek.com
Pamela Prati, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

La notizia inerente ai quattro concorrenti del Grande Fratello Vip positivi al Covid, ovviamente, ha subito fatto il giro del Web. Anche l’ex “vippona” Pamela Prati è venuta al corrente di tale situazione, ed essendo lei stata all’interno della casa fino a pochi giorni fa, ha deciso di sottoporsi a un test per verificare il suo stato di salute. Ecco, a tal proposito, quali sono state le parole della soubrette, diffuse domenica 13 novembre tramite una pubblicazione sul suo profilo Instagram ufficiale: “Cari amici, ieri, dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni di avventura, sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata. Ovviamente non sarò in studio domani sera, ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino, perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale”.

Preoccupazione per Alfonso Signorini

Pamela Prati, dunque, è risultata positiva al Coronavirus, motivo per il quale ora si teme anche per Alfonso Signorini.

La ex “vippona”, infatti, dopo essere stata eliminata, nella puntata di giovedì 10 novembre è arrivata in studio, e ha avuto contatti ravvicinati anche con il conduttore del reality. Per saperne di più, dunque, non ci resta che aspettare la puntata di stasera del GF Vip 7.