Valerio Scanu presto all’altare: la proposta di matrimonio del cantante al suo fidanzato

In quest’ultimo periodo non si sente parlare che di crisi, scontri e problematiche a cui il nostro paese si prepara ad andare incontro. Abbiamo tutti bisogno di belle notizie, e Valerio Scanu ce ne ha servita una sul piatto d’argento. Il cantante, infatti, ha fatto la proposta di matrimonio al suo fidanzato, e il video è subito diventato virale.

Valerio Scanu si sposa - gossip.meteoweek.com
Valerio Scanu, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Valerio Scanu, classe 1990, è un giovanissimo artista italiano, divenuto famoso grazie alla partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. La sua partecipazione al programma risale al 2008, e giunto alla fase serale, si classificò al secondo posto.

Da allora, Valerio non ha mai smesso di cantare e fare musica e, negli anni, non solo ha ricevuto numerosissimi premi, ma si è anche esibito su un gran numero di palchi italiani. Scanu, inoltre, ha partecipato per ben due volte al Festival di Sanremo: nel 2010, con il brano intitolato Per tutte le volte che…, grazie al quale ha vinto la kermesse, e nel 2016, con Finalmente piove, classificandosi al tredicesimo posto.

La sua vita professionale, dunque, è costellata da grandi successi e importanti traguardi; cosa sappiamo, invece, sulla sua vita privata? Il giovane cantante, come tutti saprete, è sempre stato molto riservato, ma nelle ultime ore ha iniziato a girare sul Web un bellissimo video che lo riguarda. Valerio, infatti, ha scelto di fare coming out, e lo ha fatto chiedendo al suo fidanzato di convolare a nozze.

Fiori d’arancio per Valerio Scanu

Valerio Scanu proposta di matrimonio - gossip.meteoweek.com
Valerio Scanu, Ig story – gossip.meteoweek.com

Ebbene sì: Valerio Scanu è pronto per compiere il grande passo, e questa volta, ha deciso di condividere la notizia con tutti i suoi follower. Nelle ultime ore, infatti, il migliore amico di Valerio ha pubblicato una Instagram story molto speciale: trattasi della proposta di matrimonio che l’artista, con tanto di anello, ha fatto al suo fidanzato, chiedendogli di trascorrere il resto della vita insieme. Scanu ha poi ripubblicato la storia sul suo account ufficiale e, ovviamente, il video ha subito fatto il giro del Web. Ma chi è il futuro sposo di Valerio Scanu, del quale fino a oggi ignoravamo l’esistenza? Scopriamolo insieme.

“Identikit” della dolce metà

Stando a quanto riportato da Biccy, il futuro marito di Valerio Scanu si chiama Luigi Calcara. Da ciò che si evince dalla biografia del suo profilo Instagram, pur essendo privato, sembra che l’uomo sia un professore di Ingegneria elettrica presso l’Università La Sapienza di Roma.

Anche Valerio, di recente, ha conseguito la laurea. Oltre a essere un bravissimo cantante, ad oggi l’artista è anche dottore in Giurisprudenza, titolo ottenuto con una votazione di 110 e lode.

Impostazioni privacy