Meghan Markle, non vuole più i titoli per i figli | Ecco chi le ha fatto cambiare idea

Dopo tante lotte per far riconoscere ai due figli il titolo di reali, a quanto pare ora Meghan Markle ha cambiato idea, anzi è diventata proprio contraria. Ecco chi, e soprattutto come, l’ha fatta riflettere.

Meghan e Harry come si sa bene, hanno perso i loro titoli di Her/His Royal Highness, ossia Altezze Reali nel 2020, quando hanno deciso di ritirarsi dalla vita pubblica e istituzionale di Buckingham Palace, e trasferirsi negli USA. 

Tuttavia, a entrambi è ancora concesso di utilizzare l’appellativo di Duca e Duchessa di Sussex. La stessa sorte sembrerebbe spettare anche ai figli della coppia, che possono essere chiamati rispettivamente Principe e Principessa ma senza la designazione di “Altezze Reali”.

A quanto rivelato da Neil Sean, giornalista ed esperto delle vicende sulla famiglia reale, Meghan Markle avrebbe cambiato idea sull’importanza che i due figli, Archie e Lilibet, acquisiscano i titoli nobiliari che spetterebbero loro.

Meghan Markle, non vuole più i titoli per i figli. Ecco perché

Sarebbe stata una conversazione con le principesse Eugenia e Beatrice a convincere la duchessa di Sussex, che in passato si era fortemente battuta per non coinvolgere i suoi figli nelle questioni di titoli reali. E lo aveva ribadito anche durante l’intervista bomba con Ophra Winfrey, dicendo di non aver alcun interesse nei titoli reali. “Non sono attaccata alla Grandezza dei titoli reali”, aveva detto Meghan, aggiungendo: “Ho chiaro chi sono, indipendentemente da tutte queste cose, e il titolo più importante che avrò mai è quello di mamma. Lo so per certo”. Ma sembra proprio che anche una sicurezza in più per il futuro dei propri figli è altrettanto importante.

Meghan Markle chi le ha fatto cambiare idea

Tuttavia, sembrerebbe che la moglie del principe Harry abbia cambiato idea. Le parole di Sean sono state: “Dopo aver riflettuto a lungo, Meghan ha deciso che i titoli reali sarebbero una cosa positiva, non solo per lei ma anche per i figli”.

La decisione sarebbe arrivata dopo una lunga conversazione con Beatrice e Eugenia dove la Markle ha compreso quanti i titoli reali possono essere utili, specie in alcuni circoli o in futuro.

Impostazioni privacy