Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, indizio social: ritorno di fiamma per la coppia

Novità in arrivo per l’ex coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardo, secondo alcuni indizi social si paventa l’ipotesi di un ritorno di fiamma per i due: ecco cosa è accaduto a tal proposito e quali sono le voci su un loro presunto riavvicinamento.

A gennaio arrivò a sorpresa l’annuncio da parte dei diretti interessati, in cui veniva ufficializzata la fine della loro storia dopo una relazione durata oltre un decennio, ponendo inizio ad un 2022 nel quale le notizie di coppie vip scoppiate sono state molteplici.

Dopo il primo divorzio dal noto cantante Eros Ramazzotti, la Hunziker ha iniziato a frequentare l’imprenditore Tomaso Trussardi, rampollo dell’omonima casa di moda. Dalla loro relazione nacque nel 2013 la primogenita Sole, 2 anni dopo fu la volta di Celeste, nel mezzo la celebrazione delle loro nozze.

Un matrimonio durato quasi 7 anni, ma alla fine la coppia aveva deciso di lasciarsi in modo consensuale. In questi mesi, la conduttrice di origini svizzere ha avuto un rapporto con l’ortopedico Giovanni Angiolini, ma tale storia è già terminata, motivo per il quale si era già iniziato a vociferare di un presunto ritorno di fiamma con l’ex.

Cosa è accaduto

Visto l’annuncio di gennaio, la presentatrice e l’imprenditore hanno tenuto fede alla promessa di mantenere i buoni rapporti con le figlie, ed anche se potrebbero essere sembrate dichiarazioni di facciata, l’intesa tra gli ex coniugi non si è dissipata durante questo periodo trascorso.

Michelle e Tomaso 20220224 - Meteoweek.com
Michelle e Tomaso 20220224 – Meteoweek.com

Nel corso di questi mesi, proprio per il discorso legato alle figlie, gli incontri non sono mancati, ma negli ultimi giorni è emerso un indizio social non indifferente, e nel profilo di Trussardi è comparsa nelle sue stories Instagram la foto della Hunziker, la quale è intenta ad abbracciare in modo tenero il suo cane.

La situazione attuale

Quanda è apparsa la stories dell’imprenditore, in molti si sono affrettati ad una possibile riconciliazione tra i due, anche se sino ad ora non trapela alcuna ufficialità in tal senso.

Senza dimenticare come qualche settimana fa, Michelle Hunziker non escludesse alcuna ipotesi, ritenendo come non impossibile qualsiasi situazione in amore. Al momento entrambi sono single, e chissà se in seguito non possa rinascere in loro qualcosa di più concreto.

Impostazioni privacy