Uomini e Donne, Ida Platano su tutte le furie: la dama verso l’addio al programma

Caos durante una delle puntate del programma Uomini e Donne, dove sarebbe stata trovata su tutte le furie la dam Ida Platano, la quale si troverebbe vicina all’addio al dating condotto da Maria De Filippi.

La sua avventura nella trasmissione per incontri di Canale 5 era partita nel 2017, prendendo parte al programma nella sua versione Over, a caccia dell’uomo ideale dopo una vita alquanto complicata sul piano sentimentale.

Nella sua esperienza televisiva, spicca la sua storia con Riccardo Guarnieri, con cui avrà la possibilità di stare insieme a lui, lasciando Uomini e Donne ma non del tutto la tv, in quanto prenderanno parte come coppia a Tempation Island.

In seguito al reality, la Platano continuerà a frequentarlo per un breve periodo, ma poi lascerà Riccardo ed avrà così modo di ritornare in studio, come accaduto di recente al suo ex compagno, con il quale non sembra si sia spenta la passione, facendo pensare a molti spettatori di un possibile ritorno di fiamma da parte della coppia.

Le ultime diatribe

Negli ultimi giorni il clima è diventato però a dir poco incandescente, anche nelle puntate registrate sono stati numerosi gli scontri con protagonisti i diretti interessati, oltre anche a Roberta Di Padua ed Alessandro Vicinanza.

Uomini e Donne - gossip.meteoweek.com
Riccardo Guarnieri; Ida Platano – gossip.meteoweek.com

All’ingresso in studio di Riccardo, intenzionato a vivere una storia con Gloria, Ida ha sbottato, ecco quali sono state le sue affermazioni: “Mi sono rotta de tuoi giochetti, in questi anni mi potevi prendere in ogni momento, ti chiedo di non giocare con la mia pelle e lasciarmi serena”.

Cosa accadrà ai protagonisti della vicenda

Seguendo il discorso, Gloria avrebbe manifestato però dei dubbi sulle intenzioni del cavaliere, ma lo stesso Guarnieri ad una domanda specifica dell’opinionista Gianni Sperti su un suo presunto ritorno di fiamma, ha così replicato: “Lei ha avuto l’opportunità di trovare una persona disponibile a differenza mia“.

Da capire cosa accadrà ad Ida Platano nelle prossime puntate, le quali saranno trasmesse a qualche giorno di distanza rispetto a quando sono registrate. Le ultime voci vicine al dating portano però ad un allontanamento della dama bresciana da Amici, a cui potrebbe fare seguito anche Alessandro Vicinanza.

Impostazioni privacy