Anna Tatangelo: terribile lutto per la cantante a due mesi dalla scomparsa della mamma

Non è mai facile accettare la morte delle persone che amiamo. E quando a scomparire, a pochissima distanza l’uno dall’altro, sono due delle figure più importanti della nostra vita, ovviamente il dolore è ancora più grande e insopportabile. Ed è proprio questo tipo di sofferenza che, attualmente, sta vivendo la celebre cantante Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo lutto - gossip.meteoweek.com
Anna Tatangelo, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Bella ed estremamente talentuosa, Anna Tatangelo è uno dei personaggi più celebri della televisione italiana. Questo, grazie alle sue attività di cantante e conduttrice, nelle quali ha dimostrato di essere una vera e propria professionista.

Il suo debutto, come tutti ricorderete, risale a quando Anna aveva solamente 15 anni, in occasione della sua vittoria, nella categoria “Giovani”, dell’edizione del Festival di Sanremo tenutasi nel 2002. Da allora, la Tatangelo non ha mai smesso di farci compagnia con la sua musica e la sua voce, e sotto un certo punto di vista, si può tranquillamente affermare di averla vista crescere.

Abbiamo assistito al suo successo; all’inizio della storia d’amore con Gigi D’Alessio; alla nascita del suo bambino; alla fine del rapporto con il cantante partenopeo e alla sua rinascita, in qualità di donne single, ma indipendente e sicura di sé. Circa due mesi fa, però, abbiamo visto anche Anna soffrire, a causa della morte della sua amata mamma. E ora, a distanza di pochissimo tempo, la storia si sta ripetendo in quanto, purtroppo, nelle ultime ore è venuto a mancare anche suo nonno, il signor Domenico.

Anna Tatangelo e il dolce “addio” al nonno

La morte del nonno di Anna Tatangelo - gossip.meteoweek.com
Anna Tatangelo, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Quella delle celebrità è una vita che, per ciò che concerne determinati aspetti, può considerarsi privilegiata. C’è una cosa, però, a cui neanche loro possono sottrarsi: il dolore per la perdita di una persona cara. Nelle ultime ore, infatti, Anna Tatangelo ha annunciato sui Instagram la scomparsa di suo nonno, al quale ha voluto dedicare il seguente dolce messaggio: “Ciao nonnino… dai un bacio a mamma e dille che manca tanto”. La cantante è sempre stata molto legata alla sua famiglia d’origine, e ora, nonostante il grande dolore di non avere accanto due delle persone più importanti della sua vita, ha però una consapevolezza in più: due angeli che, dall’alto, la guidano e la proteggono.

La scomparsa della mamma

Circa due mesi fa, come precedentemente accennato, Anna Tatangelo ha dovuto dire addio anche alla sua mamma, la signora Palmira, venuta a mancare dopo un lungo periodo segnato dalla malattia.

Nel corso di una delle sue ultime esibizioni dal vivo, Anna ha cantato il brano intitolato La più bella, dedicato proprio alla mamma. In tale contesto, la cantante non ha potuto fare a meno di commuoversi, ma ha comunque trovato l’affetto e il sostegno del suo pubblico che in quel momento, senza dubbio, le ha voluto ancora più bene del solito.

Impostazioni privacy