Chiara Nasti diventa mamma: l’annuncio social ed il nome del figlio

La notizia tanto attesa per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è arrivata insieme all’annuncio social, è infatti diventata mamma la nota influencer del suo primogenito, scopriamo anche il nome dato al figlio da parte della celebre coppia.

Da tempo si aspettava questa splendida notizia, specie una volta saputo della gravidanza di Chiara Nasti, la quale ha incontrato Mattia Zaccagni circa un anno e mezzo fa, galeotta fu l’estate del 2021, quando la coppia si era conosciuto ad Ibizia.

L’influencer campana è diventata nota attraverso i social network, dove dispensava consigli nel campo della moda. Nel 2018, la sua apparizione fugace all’Isola dei famosi, dove si ritira dopo pochi giorni, ma le bastano per farsi conoscere anche in tv. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è stata in passato legata ad un altro calciatore, vale a dire Nicolò Zaniolo.

Dopo la rottura con il giocatore della Roma, ha iniziato a frequentare il suo collega Zaccagni, militante nell’altra squadra della Capitale, la Lazio. Un rapporto maturato in fretta, fino alla notizia della gravidanza e l’arrivo del bebè nelle ultime ore.

Quale nome è stato dato

Se il suo successo è dovuto ai social network, la notizia più importante della sua vita non poteva essere non data dal suo profilo Instagram, dove ha annunciato la nascita del figlio attraverso una serie delle tenere immagini, nelle quali il piccolo viene avvolto dalle coperte.

Dai tanti followers dell’influencer sono arrivati molto numerosi gli auguri, anche di persone conosciute. Tramite l’annuncio stesso, è stato anche svelato il nome del nascituro, vale a dire Thiago.

Come procede il loro rapporto

Oltre al nome ed alle foto, non potevano mancare le frasi da dedicare al suo primogenito, le quali sono state: “Benvenuto amore di mamma e di papà. Ti amiamo da morire“.

A soli 24 anni, Chiara Nasti è già diventata mamma, ma con il compagno si prospettano altri progetti importanti nel prossimo futuro. Da ricordare come il calciatore abbia proposto di sposarla lo scorso agosto, con tanto di anello, ed anche se non è stata ancora annunciata la data delle nozze, si prospetta sempre più vicina il giorno del loro matrimonio.

Impostazioni privacy