Ballando con le stelle, Enrico Montesano sbotta: “Mi devono riabilitare”

Nuovo capitolo a Ballando con le stelle in merito al caso Enrico Montesano, infatti l’attore sbotta per il trattamento ricevuto, chiedendo di essere riabilitato dopo quanto avvenuto nei suoi confronti dopo la sua esclusione dal programma condotto da Milly Carlucci.

Il caso degli ultimi giorni in tv continua ad imperversare. Come già noto, Enrico Montesano è stato espulso da Ballando con le stelle per via della maglia indossata durante le prove della trasmissione, poi andata in onda durante la punta della scorsa settimana.

Una decisione presa da parte della Rai, con l’azienda pronta a prendere l’estremo provvedimento, ponendo termine alla sua avventura nel talent, laddove partecipava in compagnia della ballerina Alessandra Tripoli. La sua stessa partecipazione al programma, giunto a 6 puntate, già discussa prima del suo esordio, viste le sue prese di posizione sui vaccini in tempi recenti.

Insieme alla partner della trasmissione, il diretto interessato ha voluto prendere la palla al balzo, cercando di difendersi dalla decisione aziendale e dalle accuse ricevute nei giorni scorsi.

Cosa è accaduto

Nei giorni successivi all’esclusione, la stessa Rai ha comunicato di aver voluto togliere delle immagini nelle quali l’attore si rivolgeva attraverso il saluto romano mentre ballava con la Tripoli, gesto per cui si viene puniti dalla legge per apologia di fascismo.

Ballando con le stelle - gossip.meteoweek.com
Enrico Montesano – gossip.meteoweek.com

A tali accuse, Enrico Montesano è andato su tutte le furie, ed intervistato ad Adnkronos ha dichiarato: “Ora basta. In questo modo viene distrutta la reputazione di una persona. Tutto questo è denigratorio, mi devono chiedere scusa e riabilitare, in questo modo mi offendono“.

Le parole dell’attore

Alla stessa agenzia di stampa, ha poi puntualizzato i motivi del presunto gesto: “É stato l’esatto contrario rispetto a come lo vogliono far passare. Durante le prove, un passo di danza terminava con il braccio alzato, a quel punto io chiesto ad Alessandra di non farlo per non essere equivocato“.

Prosegue lo scontro a distanza tra Enrico Montesano e la Rai, di certo quanto accaduto a Ballando con le stelle continua a far discutere, in attesa di un ulteriore replica da parte dell’azienda televisiva pubblica dalle controaccuse poste dal noto attore, per una vicenda certamente poco gradevole nel suo insieme.

Impostazioni privacy