Sabrina Ferilli, hater contrattacca: “Voglio le sue scuse”

In questi giorni Sabrina Ferilli è alle prese con un hater, il quale contrattacca pretendendo anche delle scuse da parte della giurata popolare di Tu si que vales, ecco cosa è accaduto ed i motivi per essere arrivari a tale punto.

Sui social imperversano gli haters, anche la Ferilli ha dovuto subire un attacco immotivato da parte di un utente, attraverso parole fuori luogo nei suoi confronti, il fatto in questione è avvenuto nella fattispecie nel suo profilo Instagram.

Trovarsi davanti ad un pc o un altro dispositivo consente a molti individui di liberarsi oltremodo, non rendendosi conto di poter offendere le altre persone, come accaduto in questo caso.

Rispetto ad altre circostanze similie, è stato però scovata la persona a cui l’attrice romana ha dovuto subire l’attacco gratuito, trattandosi a sorpresa di un individuo con la quale aveva avuto modo di conoscere recentemente in televisione.

Chi sarebbe l’odiatore in questione

Riguardo alla frase irriguardosa, aveva nei giorni scorsi scritto su un post della Ferilli tali parole: “Sei più brava ad allargare le gambe che a recitare“. Provocando la reazione della diretta interessata.

Tu si quel vales!, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi 20220210 - Meteoweek.com
Tu si quel vales!, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi 20220210 – Meteoweek.com

Il sito Mowmag.com è andato a rintracciarlo, scoprendo come l’hater fosse stato uno dei concorrenti nell’ultima edizione di Tu si que vales, dove la Ferilli svolge il ruolo di giudice popolare, e proprio durante la sua esibizione lo avrebbe criticato.

Le sue parole

Intervistato per l’occasione, l’odiatore in questione ha dichiarato: “Mi sono esibito tre settimane fa e Rudy Zerbi non mi ha neanche fatto finire di cantare. Lei invece mi ha criticato nel suo modo burino e non si è sprecata neanche ad ascoltarmi“.

Ha poi aggiunto: “Anche se ho sbagliato a scrivere quel messaggio, anche lei lo ha fatto e voglio le sue scuse, ha attaccato mia madre e da una persona come lei, da sempre impegnata in tematiche importanti, non me lo sarei mai aspettato“. Questo quanto confessato dall’hater sul sito, in attesa della replica definitiva di Sabrina Ferilli su tale vicenda, sulla quale potrebbe anche aver sbagliato, ma non tale da giustificare determinate esternazione sui social network.

Impostazioni privacy