Soleil Sorge, look mozzafiato nel deserto: in forma strepitosa

Soleil Sorge lascia tutti senza parole con uno scatto che ha mandato letteralmente fuori testa migliaia di fan. L’ex gieffina direttamente dal deserto marocchino ha postato delle foto che mettono in risalto la sua straordinaria forma fisica.

Soleil Sorge, le foto del deserto fanno il giro della rete

Soleil Sorge è stata una delle protagoniste indiscusse della passata edizione del Grande Fratello vip. La concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia ha saputo grazie alla sua forte personalità e, al carattere conturbante catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori che puntata dopo puntata sono rimaste letteralmente affascinati e folgorati dal suo modo di fare.

Di certo Soleil, talvolta provocatoria ha saputo tenere alta l’attenzione del pubblico nostrano che, mai come nell’edizione passata non ha perso neppure una puntata del reality show di canale 5. E non è un caso se ancora si parli di lei come la regina del Grande Fratello vip.

In seguito alla sua partecipazione al reality, l’apprezzamento nei suoi confronti è cresciuto a dismisura e, tantissimi telespettatori hanno iniziato a seguirla attivamente sui suoi canali social. Proprio sulle varie piattaforme digitali la splendida modella ed influencer posta contenuti che la riguardano e di recente ha condiviso con i suoi follower ad alcuni scatti direttamente dal deserto marocchino.

Nelle foto in questione l’ex gieffina indossa un completo color cammello che si sposa perfettamente con i colori dell’ambiente che la circonda. Inutile dire che i suoi fan si sono soffermati sulla straordinaria forma fisica sfoggiata dalla Sorge, i commenti infatti sono stati migliaia e migliaia. Tantissimi utenti si sono complimentati con lei per il fisico longilineo e scattante messo in risalto dalla scelta dell’outfit.

 

Soleil nuova concorrente del Grande Fratello Vip?

La foto è rimbalzata velocemente da un social all’altro riscuotendo un incredibile successo. Soleil e infatti amatissima e, goliardicamente c’è chi ancora chiede al Grande Fratello di farla rientrare nella casa, perché il programma senza di lei non è più lo stesso.

Che soleil entri di nuovo nella casa più spiata d’Italia? Appare improbabile anche se, i telespettatori sarebbero contenti di poterla riammirare. Intanto l’ edizione in corso del Grande Fratello vip sta facendo discutere, seppure gli ascolti si mantengano stabili pare infatti, che non abbia almeno per il momento retto il confronto con la passata stagione, in cui proprio soleil tra gli altri ne è stata l’assoluta protagonista.

Impostazioni privacy