Uomini e Donne, Maria De Filippi stuzzica i protagonisti: “Molto strano…”

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne vi è stato l’intervento di Maria De Filippi nei confronti di due protagonisti del dating, la conduttrice li stuzzica, in quanto ritiene molto strano il loro atteggiamento all’interno del programma: andiamo a vedere cosa è accaduto in tal senso.

Si tratta in particolar modo di Alessandro ed Eleonora, rispettivamente cavaliere e dama nella versione Over della trasmissione di Canale 5, i quali si sono resi partecipi di un momento molto intenso tra di loro, ma con un proseguimento alquanto anomalo sul loro rapporto.

I due protagonisti della vicenda vengono infatti chiamati in causa dalla stessa presentatrice, invitandoli a spiegare la loro situazione dopo l’incontro culminato con un bacio appassionato.

In seguito a quel gesto, la dama ed il cavaliere hanno spiegato come tra di loro non vi fosse però dell’attrazione. Un sentimento reciproco da far pensare ad un allontamento repentino tra di loro, ma dall’altra alimenta qualche sospetto, proprio per questo motivo la De Filippi ha voluto vederci chiaro.

Cosa ha detto la conduttrice

Cogliendo la palla al balzo, la padrona di casa del dating ha così domandato ad Alessandro, e facendo anche riferimento si è posta tale dubbio: “Voi vi baciate ma poi non vi piacete. Intanto tu esci e stai bene con lei ma continuate a non piacervi, ma la sera scappa il bacio, molto strano, ma mi chiedo se andrete avanti voi due”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, persone in piedi, calzature e spazio al chiuso
Alessandro S. – nuovo protagonista di Uomini e Donne -facebook

Anche gli opinionisti storici del programma, vale a dire Gianni Sperti e Tina Cipollari, ammettono di avere qualche dubbio sul loro rapporto, e se in realtà entrambi non nascondano qualcosa.

Le rispettive repliche

A quel punto Maria De Filippi va diretta e chiede ad ambedue i protagonisti Over se provano ancora qualcosa, la risposta di Alessandro a tal proposito è stata: “Oltre al bacio, su Whatsapp ho una foto dove non indossa alcuna maglietta“.

Riguardo alla risposta di Eleonora, la dama ha così dichiarato a Maria De Filippi nel corso della puntata: “Lui è un bell’uomo, ma fisicamente mi piacciono più tipi come Armando o Federico“. Il riferimento riguarda altri due cavalieri di Uomini e Donne, mentre sul rapporto con Alessandro rimane il dubbio se vi possa essere qualcosa di concreto, chissà se nei prossimi appuntamenti se ne saprà qualcosa in più.

Impostazioni privacy