“Harry e Meghan vivono come dei poveri”, l’incredibile retroscena dalla California

Un’indiscrezione a prova di bomba sta facendo il giro della rete. Secondo trimest recenti infatti Harry e Megan sono stati letteralmente messi all’angolo dalla famosa giornalista che ha sbaragliato ai quattro venti qual è in realtà lo stile di vita dei duchi.

 Harry e Meghan, svelata la verità sul loro stile di vita, fan increduli

Harry e Megan sono una delle coppie più discusse a livello internazionale. Da quando infatti due hanno deciso di lasciare Palazzo non si è fatto altro che parlare del rapporto tra loro e il resto della famiglia reale.

Harry tempo fa ha deciso di prendere le distanze dalla Royal tagliando ogni contatto con la corona mantenendo un legame solo con il papà Carlo III. Vivono infatti da tempo in California insieme ai loro figli, una scelta che hanno preso insieme e che ha generato non poche polemiche.

Infatti da quando i due hanno deciso di allontanarsi dalla monarchia Britannica sono stati sollevati molti pettegolezzi. Di recente contro i due duchi di Sussex ha di nuovo preso parola Tina Brown, l’autrice che da tempo racconta le vicende dei Royal.

La giornalista ed imprenditrice ha rivelato che il principe Harry e la sua consorte Megan avrebbero uno stile di vita ben poco aristocratico, di certo non conforme alle loro origini nobili. Addirittura sono stati, secondo la penna Britannica definiti come: “poveri di Hollywood, “a causa di un presunto patrimonio dalle cifre non spettacolari.

Herry e Meghan sono di poveri di Hollywood?

Stando a rumors recenti i due avrebbero ben 22 milioni di dollari di patrimonio, una cifra esorbitante per tutti i comuni mortali, ma per coloro che invece vivono a Los Angeles si tratterebbe di un patrimonio irrisorio.

Inoltre Tina Brown ha anche avuto da ridire sulla dimora dei due, che secondo indiscrezioni starebbero per cambiare. Infatti Harry e Meghan vorrebbero trasferirsi ad  a Santa Barbara dove vive anche Elon Musk.

La Brown ha detto: “Forse Meghan cerca qualcosa di più che una nuova casa. Elon Musk è ancora single. Non aggiungo altro…”.

 

Impostazioni privacy