Morgan: il cantante pubblica sui social un lungo sfogo indirizzato a Maurizio Crozza

Come in qualsiasi ambiente di lavoro, anche nel mondo dello spettacolo è possibile che si verifichino delle tensioni, dei fraintendimenti e dei problemi tra colleghi. Ed è proprio questo il caso che, nelle ultime ore, ha voluto portare alla luce Morgan. Nel suo lungo sfogo pubblicato su Instagram, infatti, il celebre cantautore si è rivolto al conduttore e imitatore Maurizio Crozza.

Lo sfogo di Morgan - gossip.meteoweek.com
Morgan – gossip.meteoweek.com

Il mondo dello spettacolo italiano è ricco di artisti dotati di grande talento; tra essi, non possiamo non citare il cantautore Morgan. Il suo vero nome è Marco Castoldi, ed è nato a Milano il 23 dicembre 1972. La passione per la musica Marco ha iniziato a manifestarla già in tenera età e, da quando si è approcciato alla studio del pianoforte, non ha mai più smesso di utilizzarlo per comporre e dare voce alla sua arte.

La sua carriera, prima in qualità di frontman dei “Bluvertigo” e poi da solista, è stata costellata da grandi successi, premi e partecipazione ad alcune delle più importanti kermesse canore, tra cui anche il Festival di Sanremo.

Parallelamente alla sua attività da cantautore, Morgan ha anche portato avanti il suo ruolo di personaggio televisivo, e lo ha fatto prendendo parte ad alcuni dei programmi più famosi della tv, come quelli condotti da Maurizio Crozza. E a proposito di ciò, nelle ultime ore, Marco ha scritto una lunga lettera pubblicata sui social rivolta all’imitatore, per avere delle spiegazioni sul perché non siano più reperibili in nessun luogo i lavori che, in passato, hanno portato avanti insieme.

Morgan si rivolge a Maurizio Crozza

Morgan contro Crozza - gossip.meteoweek.com
Morgan, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Non ha avuto peli sulla lingua Morgan quando, poche ore fa, ha pubblicato su Instagram una lunga lettera indirizzata a Maurizio Crozza. Tra le righe, il cantautore ha fatto presente di essere spesso stato, in passato, un ospite fisso delle trasmissioni di Crozza, e che ad oggi, della sua presenza in tali contesti, non ci sia più alcuna traccia. Ecco, dunque, quali sono state le parole utilizzate da Marco nel suo lungo post: “[…] Tu invece non sei per niente invecchiato, sei identico a quando lavoravamo insieme, cioè nel 2008, ti ricordi? Dovresti ricordarti, abbiamo fatto tante puntate del tuo show, mi invitavi sempre […]. Però non c’è traccia alcuna di quello che hai fatto con me, sul Web, sui canali ufficiali della rete La7, suoi tuoi canali, nulla, addirittura nelle informazioni relative ai tuoi programmi da nessuna parte c’è scritto che io c’ero. E mi sembra assurdo, ero ospite fisso!”.

Le battute finali

Nella seconda parte dello sfogo pubblicato su Instagram, Morgan ha continuato a rimarcare quanto strano sia il comportamento di Maurizio Crozza nei suoi confronti, e ha esortato il conduttore a fornirgli delle spiegazioni.

“Ma perché? Mi odi?”, ha scritto il cantautore nel suo post, “[…] Se provate ad andare su Wikipedia vedrete che io non sono mai esistito nell’edizione del 2008, non si fa nemmeno cenno. Volevo sapere se io mi sono inventato tutto o se nella realtà è successo veramente. La trovo una cosa molto strana, decisamente poco professionale e soprattutto un po’ inquietante, qualunque sia la verità. Perché se non è successo, allora chiedo di ricoverarmi subito in clinica psichiatrica; se invece è successo, allora mi fai un po’ paura tu. Fammi sapere, se non ti costa troppa fatica.”

 

Impostazioni privacy