GF Vip 7, uno dei concorrenti verrà squalificato? | Il video incriminato

Che cosa è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip? Qualcuno ha bestemmiato? Rischia la squalifica? Ecco tutti i dettagli della recente polemica nata sul Web sulla presunta frase pronunciata da uno dei “vipponi”.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Alfonso Signorini – gossip.meteoweek.com

Il Grande Fratello va in onda oramai da tantissimi anni e, talvolta, è capitato che la produzione del programma abbia preso dei severi provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti. Nel corso delle varie edizioni, infatti, sono stati molti i gieffini a essere stati rimproverati per comportamenti e/o frasi fuori luogo. Ad alcuni di essi sono state solamente consegnate importanti raccomandazioni; altri sono stati messi in nomination d’ufficio e, altri ancora, sono stati squalificati.

L’episodio più ricorrente per i quali gli autori hanno deciso di ricorrere alla squalifica riguarda l’utilizzo di bestemmie. Da regolamento, infatti, è severamente vietato utilizzare tali espressioni, e diversi ex gieffini, per averlo infranto, ne hanno pagato le conseguenze.

Ogni qualvolta si verifica un caso del genere (o presunto tale) gli addetti ai lavori passano minuziosamente al vaglio le registrazioni incriminate, così da poter arrivare alla giusta conclusione e prendere, eventualmente, i corretti provvedimenti. Nelle ultime ore, a tal proposito, è diventato virale sul Web un video in cui sembra che uno dei gieffini possa aver erroneamente pronunciato una bestemmia. È davvero così? Ecco tutti dettagli.

C’è davvero stata una bestemmia al “GF Vip 7”?

Nei pochi secondi di video è chiaramente udibile la voce di un’autrice del Grande Fratello Vip chiamare Edoardo Donnamaria in confessionale. Alcuni utenti del Web sostengono che la risposta del gieffino sia stata: “Po**o Dio c’ho paura”. Altri, invece, fanno presente il fatto che non si tratti di una bestemmia, ma che Edoardo abbia esclamato: “Oddio c’ho paura”. L’audio, ovviamente, verrà esaminato da chi di dovere, e nel caso in cui fosse necessario applicare dei provvedimenti a scapito del “vippone”, la tematica verrà affrontata nella puntata di questa sera, lunedì 21 novembre, dal conduttore Alfonso Signorini.

Alcuni degli ex gieffini squalificati

Come precedentemente accennato, nel corso delle varie edizioni del Grande Fratello è capitato, talvolta, che alcuni gieffini venissero squalificati. Tra essi, non possiamo non ricordare Stefano Bettarini, Salvo Veneziano e Filippo Nardi.

I tre ex “vipponi”, però, a distanza di anni, hanno continuato a sostenere di essere stati cacciati ingiustamente, e ad affermare che le regole del gioco non vengano applicate per tutti alla stessa maniera.

Impostazioni privacy