Dopo l’intervista a Verissimo arriva la reazione delle Orsoline a Cristina Scuccia

Conosciuta come Suor Cristina, dopo aver abbandonato i panni della Suora vi è stata la reazione delle Orsoline, ecco come hanno avuto modo di apprendere la notizia in seguito al suo improvviso cambiamento.

Nel 2014 sorprese la sua partecipazione a The Voice of Italy, nel talent in cui nelle Auditions i giudici non possono vedere il volto di chi sta cantantando, ma in quel caso la reazione da parte del pubblico si aggiunse all’esibizione canora, comportando all’intera giuria di voltarsi e volerla in squadra.

Il primo a girarsi fu J-Ax, e questo portò l’aspirante talento a motivare la scelta di averlo come coach del programma, in un’edizione nella quale riuscì a sbaragliare la concorrenza e vincere al termine del percorso.

In seguito al successo, Suor Cristina si è suddivisa tra il mondo della musica e quello religioso, facendo parte già dal 2012 come membro delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, da cui però ha deciso di lasciarlo negli ultimi tempi, senza poi dimenticare la sua avventura in un altro talent, vale a dire Ballando con le stelle.

Cosa ha dichiarato in tv

Invitata da Silvia Toffanin a Verissimo, si è raccontata Cristina Scuccia, ormai ritornata al suo nome e cognome, raccontando il suo cambiamento recente, dove svolge una vita ordinaria da cameriera in Spagna.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, da seduti e spazio al chiuso
Cristina Scuccia a Verissimo

Una scelta importante, affrontata in seguito a quanto accaduto durante il periodo più intenso della pandemia. Durante l’intervista, l’ormai ex suora non ha rinnegato il suo passato, decidendo però di abbandonare le Orsoline in modo definitivo.

Come hanno reagito

Ha destato molto clamore la sua presenza nel salotto di Canale 5, dove la cantante siciliana è apparsa senza il velo e vestita come una comune cittadina, scatenando però la reazione di chi stava a stretto contatto con lei sino a poco tempo fa.

Riguardo a questa scelta ed all’intervista della Scuccia a Verissimo, sono infatti state intercettate le Orsoline dai giornlisti di Fanpage, ma la loro replica è stata particolarmente stizzita, in quanto hanno dichiarato: “Non abbiamo nulla da dire e niente di cui parlare“. Attraverso questa risposta, la decisione di Suor Cristina di abbandonare quel tipo di mondo sembra non sia stato preso bene dall’Ordine.