Kate Middleton, il segreto sui vestiti: “Non può riceverli così”

Curiosità su Kate Middleton, la Principessa del Galles rifiuta infatti i regali relativi ai suoi vestiti, questo è il segreto confidato da chi le sta vicino, ecco quali sono i motivi di questa scelta.

Nei suoi anni alla Corte Reale, Kate Middleton si è sempre fatta apprezzare per lo stile e per un comportamento spesso in linea con il rigido protocollo della Monarchia, un’attitudine da far mettere di comune accordo gli altri Reali ed i sudditi nell’esprimere un buon giudizio nei suoi confronti, questo quantomeno traspare.

Tra i suoi modi di svolgere le azioni di cui è responsabile, visto il ruolo all’interno della Famiglia Reale dopo la morte della Regina Elisabetta, viene apprezzato anche il suo senso civico, come dimostrano le scelte insieme al marito William di avere una casa più spartana e con meno lusso rispetto a come sono abituati i Reali.

A tali azioni, vi si sono aggiunti dei dettagli relativi al proprio vestiario, in un mondo come quello monarchico spesso avvantaggiato da privilegi, la moglie dell’erede al trono ha posto alcune condizioni nelle quali non vuole avere dei vantaggi.

Cosa è stato detto a tal proposito

Secondo quanto riferito da India Hicks, parente della Principessa del Galles, questo suo senso del dovere senza esagerare lo porta nel modo di vestirsi già da tempo.

Kate Middleton - GossipMeteoweek.com
Kate Middleton – GossipMeteoweek.com

La stessa Hicks si occupa da tempo di desing e moda, di recente è stata proprio intervistata a riguardo al Telegraph sulla Middleton, ecco cosa ha dichiarato: “Una donna straordinaria, ha un forte senso dello stile che va di pari passo con il lavoro che sta facendo“.

Le sue condizioni

Nella stessa intervista, ha inoltre aggiunto la designer: “Una delle sue doti principali è quella di non ricevere regali in omaggio dai vari marchi e dalle case di moda, anche da parte mia, non ha mai voluto usufruirne“.

Riguardo al suo stile, si è così espressa la Hicks nei confronti di Kate Middleton, descrivendola in questo modo: “Cerca di non superarsi mai rispetto alle sue cause, anche se non ti ricordi bene quale vestito abbia indossato, ogni volta ti lascia qualcosa di bello“.

Impostazioni privacy