Il Paradiso delle Signore, dopo l’amore con Matilde l’uscita di scena di Vittorio: cosa accadrà

Secondo le ultime anticipazioni, sono previste novità nei prossimi episodi del serial Il Paradiso delle signore, dove ci sarebbe un nuovo amore in arrivo per Vittorio Conti, scopriamo cosa accadrà ad uno dei personaggi di punta della fiction trasmessa su Rai Uno.

Sin dalla pima stagione, uno dei personaggi chiave de Il Paradiso delle signore è stato certamente Vittorio Conti, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni, entrato nelle vicende del negozio omonimo, di cui ha posseduto le quote e la proprietà del locale stesso nel corso degli anni.

Nel corso della passata stagione, il suo personaggio ha subito un rallentamento da un punto di vista amoroso, scottato ancora dalla fine del rapporto con la moglie Marta, ma in quella attuale qualcosa si sta muovendo.

In particolare, l’uomo è molto vicino a Matilde di Sant’Erasmo, la quale è però legata dal vincolo matrimoniale con Tancredi, in un periodo come quello degli anni ’60 in cui è ambientata la settima stagione della serie, un limite non indifferente, in quanto non esisteva ancora il divorzio.

Cosa potrebbe accadere

Nelle ultime puntate trasmesse ogni pomeriggio su Rai Uno, il triangolo nel quale sono coinvolte Matilde con il marito e Vittorio Conti sta appassionando i numerosi spettatori del serial, e nei prossimi appuntamenti sono previste delle novità in tal senso.

Sembra evidente come la donna sia interessata al giovane proprietario del negozio di abbigliamento, ma deve pensare a come dover sviluppare il suo tormentato matrimonio con Tancredi, di certo i prossimi episodi chiariranno come andrà ad evolversi la situazione.

Quali rivelazioni da parte di Alessandro Tersigni

A discutere di cosa accadrà nei successivi appuntamenti de Il Paradiso delle signore, ci ha pensato lo stesso Tersigni, il quale ha rivelato a Di Più Tv: “Seguirà il proprio instinto Vittorio, a costo di andare in contrasto con la propria coscienza. Crederà nella fine del rapporto tra Matilde e Tancredi, ma quest’ultimo vuole tornare a riprendersela“.

Sul futuro della fiction, l’attore interprete di Vittorio Conti si è così espresso: “Di sicuro ci sarà un’altra stagione, la serie è seguita, ma potrebbe andare avanti ancora, arrivando a raccontare anche gli anni Ottanta e Novanta“.

Impostazioni privacy