Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, passione alle stelle: “Nei camerini di Mattino Cinque…”

Tutti ricordiamo il momento in cui, al Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono innamorati. A distanza di anni da quel giorno, i due ad oggi sono prossimi al matrimonio, e nel corso di una lunga intervista rilasciata a un noto settimanale, i due futuri sposi si sono lasciati andare al racconto di alcuni dettagli piccanti.

Storia d'amore Rodriguez e Moser - gossip.meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser; Federica Panicucci – gossip.meteoweek.com

Cinque anni fa, più precisamente nel 2017, la modella, influencer e imprenditrice argentina Cecilia Rodriguez partecipò, in qualità di concorrente ufficiale, alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Durante il suo percorso nella casa, Cecilia iniziò a stringere una forte complicità con uno degli altri gieffini, Ignazio Moser. Giorno dopo giorno, la loro complicità iniziale si trasformò in qualcosa di più grande e intenso.

La Rodriguez, all’epoca, era fidanzata con Francesco Monte, ma dopo aver conosciuto Ignazio, iniziò per lei un periodo molto difficile. Confusione e altri sentimenti contrastanti l’hanno fatta da padroni; alla fine, però, il cuore della modella decise che fosse giusto lasciarsi andare a quelle nuove emozioni.

Cecilia, dunque, interruppe la storia con Francesco, e iniziò a dedicarsi alla conoscenza con Ignazio. Ad oggi, i due sono ancora felicemente fidanzati e, presto, diventeranno marito e moglie. Di recente, il tema del loro matrimonio è stato affrontato anche nel corso di un’intervista di coppia che Moser e la Rodriguez hanno rilasciato a Chi. Tra i loro racconti, inoltre, non sono mancati delle passionali rivelazioni, tra cui quella di aver fatto l’amore negli studi di Mattino Cinque.

La passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Rivelazioni di Rodriguez e Moser - gossip.meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Di recente, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi. In tale occasione, la coppia si è raccontata a trecentosessanta gradi, anche sul tema della passione. Coloro i quali hanno seguito il loro percorso al GF Vip sicuramente ricorderanno la faccenda legata al famoso armadio, cosa che è stata tirata fuori anche nel corso dell’intervista. “Ma oggi con l’annuncio delle nozze possiamo ufficialmente chiudere l’armadio?”, ha scherzosamente affermato Ignazio. Cecilia, invece, subito dopo ha rivelato quanto segue: “Guardi, noi due lo abbiamo fatto nella casa e non si è visto. Appena usciti lo abbiamo fatto nei camerini di ‘Mattino Cinque’. Eravamo molto focosi allora – anche ora lo siamo – ma nell’armadio c’è stato solo un bacio. Lui era con la camicia aperta, ma lo volevo baciare, me lo volevo mangiare”.

La proposta di matrimonio

Nonostante le difficoltà, i momenti di crisi e le discussioni, il vero amore trionfa sempre. E quale miglior modo per celebrarlo se non con un matrimonio? Ignazio Moser, infatti, ha di recente chiesto alla sua Cecilia di diventare sua moglie; la modella, ovviamente, ha risposto con un bel “sì”, e ora non ci resta che aspettare l’annuncio de grande giorno.

Come da lui stesso rivelato nel corso dell’intervista rilasciata a Chi, Moser ha chiesto alla Rodriguez di sposarlo in un romantico chalet in occasione del loro anniversario. E per ciò che concerne il matrimonio, l’imprenditore ha affermato: “Se penso alla mia vita la immagino con una moglie, Cecilia, e dei figli. Non con una fidanzata e dei figli”.

 

Impostazioni privacy