Amici, anticipazioni domenica 27 novembre: Maria De Filippi è una furia

Anticipazioni e curiosità sul nuovo appuntamento con il talent di Mediaset, condotto da Maria De Filippi, Amici 22, in onda su Canale 5. Ecco cosa vedremo domenica 27 novembre. 

Una puntata ricca di colpi di scena, dove non sono mancati gli scontri, con Maria De Filippi protagonista. Ecco cosa accadrà.

Anche questa prima parte di stagione del talent cult di casa Mediaset, ideato e condotto da oltre vent’anni da Maria De Filippi su Canale 5, Amici, si sta confermando un grande successo. Ma cosa accadrà nella prossima puntata in onda domenica 27 novembre in daytime? Scopriamolo insieme.

La puntata – stando alle anticipazioni pubblicate come di consueto da Amici News sui social – si aprirà con la padrona di casa infuriata con gli allievi. Ancora una volta, e chi segue il programma sa bene che accade in ogni stagione, Maria De Filippi riprenderà pubblicamente i giovani protagonisti della trasmissione a causa delle condizioni igieniche della casetta.

Maria De Filippi ha parlato di allievi che fanno più del dovuto, di quelli che fanno il necessario e di quelli che non fanno assolutamente nulla. Si è rivolta a quest’ultimi, ma visto che nessuno si è alzato in piedi, ha lanciato un monito: la prossima volta farà pubblicamente nomi e cognomi. I ragazzi avranno capito la lezione? Staremo a vedere.

Cosa accadrà nella prossima puntata

Le parole di Maria De Filippi sullo stato, a suo dire pietoso delle casette, influenzeranno la gara di domenica 27 novembre. La classifica, di norma, prevede dopo le prove i primi tre allievi in “verde” – ovvero salvi – mentre tutti gli altri in “rosso”, ovvero a rischio. A giudicare la gara di canto sono stati Cristiano Malgioglio, Irama e Federica Gamba e questi sono stati i voti: Aaron 9-, Angelina 9–, Tommy 8.5, Federica 8–, Niveo 7++, Cricca 7+, Piccolo G 7-, NDG 7–, Wax 6.5. Ma, visto che per la padrona di casa Aaron e Tommy non contribuiscono alle pulizie, anche loro saranno a rischio.

La gara di ballo, invece, è stata giudicata da Nancy Berti, con questa classifica: Isabel 9, Ramon e Gianmarco 9-, Samu 8.5, Maddalena 8+, Rita 7.5, Mattia 7-, Samuel 6+, Megan 6–, Ludovica 5.

La delusione dei professori

Si è poi passati alle sfide: Rudy Zerbi ha messo in sfida NDG, che ha vinto, mentre Raimondo Todaro ha chiesto ad Alessandra Celentano una sfida tra Mattia e Gianmarco. A prevalere è stato il primo, ma il verdetto è stato congelato per volere della professoressa di danza.

Alla fine della puntata, Aaron, Tommy e Piccolo G hanno ammesso di pulire meno in casetta, mentre Maria De Filippi ha lodato su questo punto Megan, Maddalena, Cricca, Rita e Ramon.

Impostazioni privacy