Verissimo, anticipazioni 26 e 27 novembre: un grande ritorno

Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento del fine settimana con il programma di Canale 5, Verissimo, condotto in daytime da Silvia Toffanin. 

Tantissimi ospiti e un graditissimo ritorno negli studi di Cologno Monzese per il popolare talk show Mediaset. Scopriamoli insieme.

Da domani pomeriggio, sabato 26 novembre, torna il doppio appuntamento del fine settimana con il programma cult di casa Mediaset, in onda da oltre vent’anni, Verissimo. Scopriamo dunque insieme chi saranno gli ospiti di Silvia Toffanin negli studi di Cologno Monzese.

Anche per questa stagione televisiva, la compagna di Pier Silvio Berlusconi sta riscontrando un grande successo in termini di share, arrivando a gareggiare, nell’appuntamento domenicale, con Domenica In di Mara Venier.

Gli ospiti di sabato 26 novembre

Negli studi di Verissimo, sabato 26 novembre, tornerà la conduttrice ed influencer Alessia Mancini. La moglie di Flavio Montrucchio presenterà il suo libro – un cooking book – Il sorriso è l’ingrediente segreto. Parlerà anche della sua vita privata e commenterà i rumors circa un nuovo show sulla piattaforma Discovery+. In seguito, negli studi di Cologno Monzese la giovane attrice Ludovica Nasti, ovvero la Viola della popolare serie di Rai Uno, Mina Settembre, con Serena Rossi.

In seguito avevamo accennato ad un incredibile ritorno: si tratta di Cristina Scuccia, ex vincitrice del talent di Rai Due, The Voice. Nella scorsa settimana, la giovane ha raccontato la sua nuova vita. Oggi vive in Spagna e la sua storia ha colpito molto il grande pubblico, tanto che Silvia Toffanin le ha chiesto di tornare in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Gli ospiti di domenica 27

Grandi ospiti anche per l’appuntamento di domenica 27 novembre, sempre dalle 16.10 circa. In studio, il conduttore e attore Claudio Bisio e l’attrice Vittoria Puccini: i due sono protagonisti della commedia diretta da Paolo Costella, Vicini di casa, tra qualche giorno in tutte le sale italiane. Nel cast, insieme ai due amatissimi attori, anche Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni.

In seguito, in studio, l’ex gieffino Marco Bellavia. Nella scorsa settimana, Silvia Toffanin e la sua ospite, la cantante ed opinionista del GF Vip 7 Orietta Berti, hanno insinuato che la storia d’amore tra l’ex conduttore di Bim Bum Bam e Pamela Prati fosse finta, quasi come quella con Mark Caltagirone. Bellavia replicherà alle accuse? Staremo a vedere. Infine, ospite in studio, l’amatissima cantante Cristina D’Avena. 

Impostazioni privacy